Temptation Island: Ruben e Francesca si sono lasciati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ricordate la scorsa edizione di Temptation Island? Bene, mettete a fuoco un’immagine e pensate a qual è stata la coppia più criticata.

Ebbene sì, Ruben e Francesca sono arrivati al capolinea. A renderlo pubblico sono loro stessi attraverso i profili Social. Critiche? Ovvio che sì.

La storia

Ogni edizione di Temptation Island, ha coppie che piacciono e coppie che non piacciono, così come fidanzati e fidanzate presi singolarmente. L’ultima edizione, ad esempio, ha visto come coppia più chiacchierata quella formata da Lara e Michael, con vincitrice indiscussa la fidanzata, mentre come uomo incommentabile, il fidanzato.

Ora, rimembrando la stagione 2017 del programma della coppie, il premio è andato a Ruben e Francesca. Giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria, quando la coppia è sbarcata in Sardegna aveva già molti problemi. La fidanzata non era assolutamente contenta della relazione e lamentava un fidanzato poco ambizioso, quasi per nulla sottolineerei, bruttino e non adatto al suo status sociale. Insomma lo ha fatto passare come il classico sfigato, tanto che i fidanzati che erano con lui in villaggio cercarono di renderlo più macho.

Francesca, nel frattempo, continuava a denigrare Ruben come se fosse l’ultimo esemplare di scemo esistente sulla terra. In realtà, un ragazzo così serio e rispettoso è un caso raro, se non unico. Fatto sta che Ruben, con l’aiuto degli altri fidanzati e delle tentatrici, mette in atto una strategia volta a far ingelosire Francesca. La ragazza va su tutte le furie e, al falò di confronto implora il fidanzato di tornare insieme a lei.

Ruben, dopo un primo momento in cui voleva interpretare a tutti i costi la parte del duro, tanto da scegliere di uscire single dal programma, accetta di tornare insieme alla sua fidanzata. La storia sembrava essere ripartita alla grande, ora però arriva la conferma della rottura. Entrambi lo rendono pubblico dai loro profili social.

L’annuncio social

È Francesca la prima a rendere pubblica la rottura con Ruben. La ragazza dal suo profilo Instagram scrive: “Io e Ruben ci siamo lasciati.

Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”. Da ciò che scrive la ragazza, sembra che la loro rottura definitiva non sia da associare alla partecipazione a Temptation Island dello scorso anno. Certo è che, già dal reality, la loro storia faceva acqua da tutte le parti, quindi possiamo dire che la fine di questa relazione non lascia alcun sconcerto, anzi, ci chiediamo come sia andata avanti per un altro anno.

Anche Ruben conferma le parole dell’ex fidanzata su Instagram, scrivendo: “Quello che avete visto scritto da Francesca è vero. Ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli, sia io che lei per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno. Una scelta che abbiamo preso entrambi già da qualche settimana, ma lo abbiamo comunicato solo oggi. Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno”.

Ruben, rispetto alla ragazza sembra più speranzoso, come sempre d’altronde. Il ragazzo lascia intendere che quella in atto non è una separazione definitiva, ma la classica pausa di riflessione. Speriamo di cuore che Ruben possa finalmente incontrare la donna giusta per lui.