Argomenti trattati
La seconda puntata di Temptation Island Vip deve ancora andare in onda, ma la produzione ha pensato bene di mostrarci una piccola anticipazione di quello che vedremo.
Protagonisti del video diffuso sui social sono Serena Enardu e il tentatore Alessandro. I due hanno violato un punto del regolamento previsto dal programma delle tentazioni e hanno costretto lo staff ad intervenire.
Serena Enardu ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip perché la sua relazione con Pago, dopo quasi 7 anni, sta vivendo un momento di stallo. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella clip di presentazione, ha ammesso di non essere più convinta che il sentimento che prova nei confronti del fidanzato sia veramente amore.
Come se non bastasse, la bella sarda ha aggiunto che, mentre lui non si accorge di tutto ciò ed è interessato solo ad avere un rapporto ‘intimo’, lei non si sente attratta da lui neanche da un punto di vista sessuale. Quando Pago ha ascoltato Serena fare queste dichiarazioni ci è rimasto molto male e ha ammesso di essere profondamente deluso da lei. La Enardu, dai primissimi momenti nel villaggio delle fidanzate, si è sentita attratta dal single Alessandro ed è proprio a lui che ha raccontato anche questi aspetti molto privati della sua vita a due.
Il cantautore, invece, ha avuto un approccio con le tentatrici molto diverso, decisamente meno intimo. Pacifico ha voluto confrontarsi con le single, ma ha anche cercato di pensare a quella che è la sua storia d’amore. Nella prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, la Enardu si è mostrata molto diversa da quella che era un tempo, o meglio da quella che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne.
Nel breve video diffuso dalla produzione di Temptation Island Vip Serena e Alessandro si stanno confidando come già li abbiamo visti fare in questi giorni. Fin qui nulla di strano, ma, ad un certo punto, la furbetta della situazione ha deciso di togliersi il microfono e di fare la stessa cosa anche al single. La fidanzata di Pago e il tentatore si sono detti qualcosa all’orecchio fino a quando la redazione, con un tono duro, ha esclamato: “E’ vietato togliersi il microfono e parlarsi all’orecchio”.
La Enardu, sorridendo, ha risposto: “Ok, non succederà più”. Anna Pettinelli, che ormai è stata ribattezzata la ‘pettegola’ di Temptation Island Vip, ha subito chiesto: “Chi è stato? Chi si è tolto il microfono?”. La gemella di Olga, con estrema sincerità, ha esclamato: “Io, e l’ho tolto anche a lui, perché dovevo dirgli un segretino”. Nessuno saprà mai che cosa si sono detti Serena e Alessandro, visto che non hanno solo coperto con le mani il microfono, ma lo hanno proprio tolto.
Così facendo, i due protagonisti in questione hanno violato le regole e hanno fatto perdere le staffe alla produzione. Come reagirà Pago davanti a questo atteggiamento poco rispettoso della sua fidanzata? Non ci resta che aspettare la seconda messa in onda di Temptation Island per scoprirlo.