Argomenti trattati
La nona edizione di Temptation Island 2021 ha aperto i battenti.
La prima puntata del programma delle tentazioni è stata particolarmente difficile per Ste, che ha scoperto tutto quello che frulla nella testa della sua fidanzata Claudia. Il ragazzo è rimasto a dir poco sconvolto dalla sua confessione.
Prima scoppiettante puntata di Temptation Island 2021. La coppia che ha affrontato un momento particolarmente difficile è stata quella formata da Ste e Claudia. Il ragazzo, a poche ore dal suo ingresso nel villaggio dei fidanzati, è stato chiamato nel pinnettu.
Qui ha assistito ad uno sfogo fiume della sua dolce metà ed è rimasto senza parole.
Claudia ha registrato un lungo confessionale e ha spiegato il motivo per cui non è più convinta di voler sposare Ste. Il loro matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad agosto 2020, poi a causa del Covid-19 è stato rimandato. La nuova data è il 7 agosto 2021, ma la ragazza sta vivendo una profonda crisi.
Ste, in un primo momento, ha ascoltato le parole della sua fidanzata senza grande stupore, poi quando Claudia ha fornito i dettagli ha sgranato gli occhi.
La ragazza, in lacrime, ha raccontato che non sa più se il suo uomo è quello che vuole al suo fianco per la vita o un semplice amico. Ha sottolineato che lui le fa pesare il fatto che è discoccupata e che dorme fino alle 10 del mattino.
Come se non bastasse, ha raccontato che il loro rapporto a due, anche quello intimo è pressoché assente. Quando lui tenta un approccio, lei inventa bugie per non fare l’amore. Tutto qui? Ovvio che no.
La mazzata finale per Ste riguarda proprio le nozze. Claudia ha confessato che, anche prima di entrare a Temptation Island, è stata contattata dal negozio dove ha prenotato l’abito da sposa per l’ultima prova.
La fidanzata ha ammesso che non ha risposto al telefono perché se accetta questa cosa è come se decidesse di sposarsi per davvero.
Ste, ovviamente, è rimasto scioccato e ha sottolineato che Claudia non gli aveva mai rivelato queste cose. Il ragazzo si è poi isolato in spiaggia per riflettere, ma ha ricevuto una doccia fredda che più fredda non si può.