Temptation Island, Stefano offende Floriana: “Un cadavere”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quarta puntata di Temptation Island ha mostrato uno scivolone che un uomo non dovrebbe mai commettere.

L’autore è Stefano, ma il destinatario non è la sua fidanzata. Le sue parole squallide sono rivolte a Floriana, compagna di Federico.

Temptation Island: Stefano offende Floriana

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, è andato in scena uno scivolone che un uomo che si possa definire tale non dovrebbe mai commettere. Ci sono modi e modi per parlare di una persona, ma bisognerebbe sempre utilizzare un certo garbo. Stefano, fidanzato di Manuela, ha deciso di commentare la storia d’amore tra Federico e Floriana.

Il ragazzo, piuttosto che pensare alla sua relazione, si è concentrato su quella di uno dei suoi compagni d’avventura. Parlando con la tentatrice Vincenza, molto molto vicina a Federico, ha definito più volte Floriana come “un cadavere“.

Non solo, Stefano ha ribadito a Vincenza che Federico “non è innamorato” di Floriana ma non ha il coraggio di dirlo. Tralasciando il pensiero, che magari potrebbe anche essere giusto, come può un uomo definire una donna “cadavere“? Non a caso, appena Manuela ha sentito Stefano offendere l’amica ha tuonato: “Come ti permetti? Che pezzo di mer*a“.