Argomenti trattati
Seconda imperdibile puntata di Temptation Island 2021.
Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo tra Tommaso e la tentatrice Giulia. Come ha regiato la fidanzata Valentina al tradimento del suo fidanzato?
La seconda puntata di Temptation Island è stata imperdibile come aveva promesso Filippo Bisciglia. Valentina è stata chiamata dal conduttore nel pinnettu per delle immagini importanti. Nel filmato in questione, la 40enne ha visto il suo fidanzato Tommaso parlare di lei. Il 21enne è deluso da alcuni suoi atteggiamenti e si sfoga con alcuni compagni e con le single.
“Lei mi sta mancando di rispetto.
Se mi conosce non può pensare di farmi diventare meno geloso facendomi ingelosire. Che figura di mer*a fa con mia madre, con sua madre e con tutti quelli a cui abbiamo parlato del nostro amore?“, dichiara Tommaso deluso.
In un secondo video, il fidanzato parla con la tentatrice Giulia del suo rapporton con Valentina. “Ho tutta la vita davanti e devo stare con una di 40 anni che mi fa ingelosire qua? Questa stron*a di mer*a.
Mi ami cosa? L’amore più puro del mondo. Per fortuna che siamo venuti qua, sennò non scoprivo nulla. Non mi fido più, ero così sicuro di lei… che brutto. Come ca**o faccio adesso? Ma che schifo fa? Non riesco neanche più a vederla in faccia“.
In un primo momento, Valentina è convinta che quella di Tommaso sia solo una strategia per portarla a chiedergli il falò.
Con il passare dei filmati, però, si vede chiaramente che tra il 21enne e la single c’è stato qualcosa. Non solo, la tentatrice Giulia ammette candidamente che, nella casa delle regazze che è priva di telecamere è scattato un bacio. Come se non bastasse, la single racconta che nella vasca idromassaggio è successo qualcosa che non si è visto.
“Lui non sa gestire la gelosia. Da quando siamo a Temptation Island è durato come un gatto in tangenziale.
Sono bastati dei giochi di gruppo senza malizia per andare al manicomio“, ammette Valentina al falò.
Valentina continua a non credere al tradimento del suo fidanzato. Davanti a tanta reticenza, Filippo Bisciglia le mostra l’ennesimo videdo. Tommaso ha organizzato una cerna romantica per il compleanno di Giulia e dopo varie effusioni sotto le coperte, lui ammette candidamente il tradimento. “Ormai è fatta, è la fine per me.
Come faccio a dormire adesso?“, ammette il 21enne.
“Mi ha levato la vita da quando stiamo insieme, a livello di libertà. E poi tu, per rabbia inizi a flirtare con questa ragazzina? Lui sta vedendo come mi sto rapportando con gli altri e non gli va bene. Lui ha visto come sono con gli altri e penso che adesso lui stia facendo questa ripicca“, dichiara Valentina.