Temptation Island, le anticipazioni dell’ultima puntata sono bollenti

La quinta puntata di Temptation Island si è conclusa, ma cosa sappiamo della finalissima? Sarà un appuntamento infuocato

La quinta puntata di Temptation Island ci ha lasciato, come si suol dire, a bocca asciutta. Molti credevano che fosse l’ultimo appuntamento, per cui si aspettavano dei confronti davvero infuocati. Filippo Bisciglia, invece, giusto per creare un po’ di mistero in più, ci ha mostrato solo la prima parte del falò di confronto tra Massimo e Ilaria e poi ci ha dato appuntamento alla prossima settimana. Cosa sappiamo della finalissima?

Temptation Island: ultima puntata

Il quinto appuntamento di Temptation Island non è stato l’ultimo. Il programma condotto da Filippo Bisciglia si concluderà lunedì 29 luglio. Cosa vedremo nella puntata della finalissima? Sappiamo che la prossima messa in onda inizierà con il falò di confronto tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Super Pippo, infatti, ci ha mostrato la prima parte del loro incontro-scontro che è stato, a dir poco, infuocato. La fidanzata, agguerrita come non mai, si è finalmente trovata davanti il suo compagno. Lui, però, ha mostrato una calma serafica che non gli si addice per niente e ha cercato di far apparire la sua dolce metà come una visionaria. Il simpatico romano, molto probabilmente, è convinto di avere la ragione in tasca e, all’epoca del falò, non immaginava che il popolo del web, maschietti compresi, hanno preso tutti le parti della ragazza. Ilaria e Massimo torneranno ad essere una coppia? Le probabilità sono assai basse, soprattutto considerando che la Teolis ha candidamente ammesso di voler continuare a conoscere il tentatore Javier. Neanche a dirlo, i fan di Temptation Island non vedono l’ora di scoprire se la Teolis abbandonera l’Is Morus Relais mano nella mano con il single, così come successo alla collega Jessica Battistello.

Sabrina e Nicola

Anche la coppia formata da Sabrina e Nicola arriverà al capolinea. Questo almeno è quanto si coglie da ciò che è successo nella quinta puntata di Temptation Island. Sabrina è apparsa sempre più presa dal tentatore Giulio, mentre Nicola dalla single Maddalena. Nel caso della donna, è lei quella ad essere più attratta dall’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Per quanto riguarda il fidanzato, invece, sembra che l’interesse sia reciproco. Il loro falò di confronto, molto probabilmente, si concluderà con un addio. Il popolo del web, mentre in un primo momento era schierato dalla parte di Sabrina, ha poi capito che Nicola non è l’unico bambino della coppia.

Katia e Vittorio

La “fotonica” Katia ha iniziato l’esperienza a Temptation Island sperando di trovare un tentatore non “dormiente” come il fidanzato Vittorio. Purtroppo per lei, la sua personalità non ha fatto colpo su nessun single e si è ritrovata a fare da spettatrice alle conoscenze di tutte le sue compagne d’avventura. Il fidanzato, invece, abbandonate per sempre le braccia di Morfeo, è riuscito a conquistare la simpatia di una tentatrice e si è spinto anche oltre. Nella quinta puntata di Temptation, il ragazzo, anche se coperto da un asciugamano da mare, sembra che abbia baciato la single. Insomma, nell’appuntamento conclusivo con il programma condotto da Filippo Bisciglia, anche Katia e Vittorio dovrebbero abbandonare la Sardegna “separati”.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche