Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation Island sono davvero succulente. Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea: cosa decideranno di fare le coppie? Lasceranno la Sardegna mano nella mano o da single?
Temptation Island: anticipazioni
La settima edizione di Temptation Island sta per chiudere i battenti e anche quest’anno si è confermato come il programma più seguito dell’estate. Cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata? Le anticipazioni ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane porteranno a termine il falò di confronto. L’ex valletta di Mike Bongiorno e il suo fidanzato lasceranno la Sardegna insieme o da single? Per il momento non possiamo ancora saperlo, ma sappiamo che Antonellina ‘vomiterà’ addosso all’attore tutto il suo disprezzo. Lui ammetterà il tradimento? Staremo a vedere.
Anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso arriveranno finalmente al tanto atteso face to face. L’ex calciatore riuscirà a perdonare la sua fidanzata? I telespettatori se lo augurano perché insieme sono davvero una bella coppia. Inoltre, il problema più grande che hanno è quello della convivenza, per cui nulla in confronto alle cattiverie che si sono rinfacciati gli altri protagonisti di Temptation Island 7.
Infine, cosa accadrà ad Anna e Andrea? I due, dopo ben 21 giorni e con molte consapevolezze in più, si rivedranno. Il ragazzo ha già chiarito che, al momento, non ha intenzione di diventare papà, per cui la donna o si rassegnerà alla sua decisione oppure dovrà cambiare la sua vita.
Filippo Bisciglia ha annunciato che l’ultima puntata di Temptation Island riserverà numerosi colpi di scena, per cui non possiamo fare altro che attendere il 30 luglio e goderci lo spettacolo.