L’edizione settembrina di Temptation Island sta per giungere al termine.
Nell’ultima puntata del programma delle tentazioni andrà in scena anche il classico “mese dopo”, che svelerà se le coppie hanno mantenuto la decisione presa al falò o hanno cambiato idea. Cosa ci dicono le anticipazioni?
La prossima puntata di Temptation Island metterà la parola fine al viaggio nei sentimenti delle sei coppie in gioco. Soltanto due di loro devono ancora arrivare al falò finale, ma abbiamo alcune anticipazioni che ci dicono che la puntata sarà imperdibile.
Cosa è successo ai partecipanti nel fatidico “mese dopo“? Stando ai piccoli spoiler diffusi dai canali social ufficiali del programma delle tentazioni, sappiamo che una coppia avrà “un incontro a tre nel mese dopo”. Non sappiamo di chi si tratta, ma possiamo fare qualche ipotesi. Considerando i vari percorsi a Temptation Island, ad avere un incontro a tre potrebbero essere: Carlotta, Nello e Benedetta oppure Alberto, Speranza e Nunzia. Loro, infatti, sono i protagonisti che hanno trascorso in modo più movimentato i 21 giorni all’Is Morus Relais.
Un’altra piccola anticipazione di Temptation Island “un mese dopo” ci dice che “ci saranno alcuni cambiamenti rispetto alle decisioni prese al falò di confronto“. Molto probabilmente, alcune coppie che hanno deciso di lasciare la Sardegna mano nella mano hanno deciso di lasciarsi. E’ altresì possibile il contrario.
Infine, sappiamo che “un/una componente di una coppia uscirà con una/un single“. Chi sarà il fidanzato/fidanzata che ha preferito un tentatore/tentatrice? Non possiamo ancora saperlo, ma molti sostengono che sia Alberto che ha tradito Speranza con la single Nunzia.