Argomenti trattati
Temptation Island sta per sfornare la terza puntata, ma Valentina e Oronzo hanno già abbandonato il programma.
Apparentemente, ognuno aveva scelto di proseguire la propria vita da single, ma a distanza di qualche settimana, la situazione è cambiata. A rivelarlo è la stessa Valentina a Uomini e Donne Magazine.
Valentina e Oronzo, dopo undici anni di fidanzamento, erano entrati a Temptation Island per chiarire i dubbi che la donna nutriva nei confronti del suo uomo. Oronzo l’aveva tradita più e più volte, ammettendolo senza peli sulla lingua e con la scusante del: “tanto lei mi perdona sempre”.
Effettivamente, Valentina aveva sempre perdonato al suo fidanzato le scappatelle avute, quasi come fossero una prassi. Il ragazzo, già prima di sbarcare in Sardegna, aveva ammesso che le tentatrici sarebbero state un grande problema, visto la sua considerevole passione per il sesso femminile. Una volta iniziato il gioco delle coppie, Oronzo ha mostrato il suo solito atteggiamento, nulla di più. Valentina ha notato il solito comportamento del fidanzato e, in accordo con un tentatore e con il sostegno delle fidanzate, ha scelto di giocare la sua ultima carta.
La ragazza ha architettato un piano per far ingelosire Oronzo e, c’è da dire che il tutto è riuscito perfettamente. L’uomo, appena ha visto i video è andato su tutte le furie, richiedendo un confronto immediato. Tante volte, per non dire sempre, l’uomo non si rende conto di quello che ha tra le mani, fino a quando non rischia di perderlo. Fatto sta che, al falò di confronto, Oronzo era imbestialito, mai quanto Valentina che ha scoperto le carte sul tavolo, svelando il piano.
L’uomo si è fatto piccolo, piccolo e ha cercato di rimediare, ma la furba Vale ha scelto di uscire da Temptation Island da single. Ovviamente, il tutto, nello sgomento più totale di Oronzo. Sfortunatamente la ragazza non ha avuto il pugno duro ed è tornata sui suoi passi.
Valentina, a distanza di una settimana, ha scelto di perdonare il suo Oronzo, che farebbe rima con ben altro. Comunque, rime a parte, la donna ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine le sue intenzioni.
Valentina ha dichiarato: “Ora non voglio più che mi dia per scontata. Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui”. Valentina ha scelto di dare un ultima chance al suo uomo, ma questa volta ha imposto delle condizioni. Niente non è. Tante volte, l’amore ci chiude gli occhi, ci fa perdonare anche le peggiori malefatte, soprattutto alle donne.
Poi però arriva sempre il momento del risveglio, quello che ti obbliga ad amare più di ogni altra cosa una sola persona: te stessa. Ecco, questo è quello che ha scelto di fare Valentina e, se Oronzo non la rispetterà, una terza chance non ci sarà. Alla fine, Temptation Island è stato utile e, magari, le porterà fortuna. Speriamo solo che la ragazza abbia aperto gli occhi e, se la sua storia d’amore non andrà bene, c’è sempre Uomini e Donne.