Valentina e Oronzo è stata la terza coppia ad essere annunciata che parteciperà all’edizione 2018 di Temptation Island. Anche di loro sappiamo ben poco se non che i due hanno spesso avuto problemi di fedeltà a causa della natura libertina di Oronzo. Siamo sicuri dunque che questa coppia ci riserverà molte sorprese e colpi di scena. Riusciranno a resistere alle tentazioni o si separeranno torneranno a casa separati? In questo articolo parleremo di loro: chi sono, cosa fanno nella vita e cosa si aspettano dal programma.
Chi sono Valentina e Oronzo
Valentina De Biasi ha 25 anni fa l’estetista ed è di origini siciliane. Si dichiara molto innamorata del suo ragazzo Oronzo, a tal punto di perdonargli tutti i tradimenti. Sarà disposta a mandare giù (eventualmente) anche questa volta? Oronzo Carinola ha 29 anni e al momento è disoccupato. Nel suo video di presentazione ha dichiarato di amare davvero tanto le donne. Tanto da non poter proprio resistere alle continue tentazioni che lo hanno portato in svariate occasioni a tradire Valentina. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona” ha subito dichiarato l’uomo giusto per mettere già le mani avanti.
Una relazione problematica
I due stanno insieme da ben 11 anni e, anche se vivono ancora con le rispettive famiglie, ogni sera dormono insieme a casa di lei. Dopo svariati tradimenti da parte di Oronzo, Valentina in effetti è sempre stata pronta a perdonarlo, mettendo da parte l’orgoglio. Adesso però vuole capire una volta per tutte se può fidarsi di lui e continuare questa relazione oppure lasciarlo e prendere strade diverse. Non sappiamo se questa coppia problematica riuscirà a resistere alle durissime prove di Temptation Island ma siamo sicuri che i due ce ne faranno vedere delle belle.
La dura opinione del web
Temptation Island non è ancora iniziato ma il mondo dei social ha già avuto modo di commentare ampiamente la coppia controversa. In molti criticano il comportamento da casanova di Oronzo e in particolar modo la frase pronunciata da quest’ultimo in merito alla certezza che tutti i suoi tradimenti futuri verranno sicuramente perdonati. “Questo si merita proprio quelle donne che ci stanno e poi boh lo lasciano li come un cretino” ha commentato qualcuno sulla pagina ufficiale di Temptation Island. Allo stesso modo tanti hanno disapprovato la politica permissiva e indulgente di Valentina: “Valentina SVEGLIATI! Lo perdoni perché lo ami ma lui non ti ama, a lui piace giocare” ha messo in guardia un utente sempre su Instagram.
Alcuni li hanno paragonati anche alla ex coppia costituita da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Chissà che Valentina alla fine del programma non avrà lo stesso guizzo di ribellione verso il fidanzato prepotente.