Temptation Island, Valentina e Tommaso al falò: insieme o single?

Temptation Island, il falò di confronto tra Valentina e Tommaso: sono usciti insieme o single?

Nella seconda puntata di Temptation Island è andato in scena il falò di confronto tra Tommaso e Valentina. Il ragazzo ha tradito la sua fidanzata con la single Giulia. Hanno lasciato la Sardegna insieme o single?

Temptation Island, Valentina e Tommaso: il falò

La seconda puntata di Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Valentina e Tommaso. La 40enne, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, è stata incalzata da Filippo Bisciglia e ha deciso di vedere il 21enne. Tommaso, appena si è ritrovato la donna davanti, ha dichiarato: 

“Sono entrato qui dando un’idea alle ragazze di quanto ero sicuro del nostro amore, di come tu ti saresti comportata bene. (…) Non ho fatto niente per ripicca. (…) Tu sai quali cose sono importanti per me. Tu sapevi che potevi dire no a quello che volevi. Sapevi che potevo rosicare a vedere il tuo seno addosso ad un altro. Con le ragazze i primi giorni avevo l’ansia che mi toccassero”. 

Tommaso, nonostante il tradimento, è molto sicuro di sé. Valentina, dal canto suo, continua a giustificare il suo atteggiamento senza prestare molto attenzione all’attrazione del fidanzato nei confronti della tentatrice. 

Temptation Island, Valentina e Tommaso: uno strano falò

Mentre Tommaso e Valentina continuano a parlare della gelosia di lui senza menzionare il tradimento, Filippo Bisciglia prova a portare la discussione sulla single Giulia. Il 21enne ha ammesso: 

“Sono venuto qui per vederti comportare in modo perfetto. Anche se per qualcuno quelle non sono cose gravi non mi interessa. Ho 21 anni e devo ancora maturare, ma sono venuto qui per vederti come una donna sposata. L’ultimo giorno del falò avrei voluto chiederti di sposarmi, ma adesso non ti vedo come prima, ti vedo diversa. Ti assicuro che non l’ho fatto per ripicca, forse non sono maturo abbastanza per stare con te”. 

Niente da fare, né Tommaso e né tantomeno Valentina hanno intenzione di parlare del tradimento. “Io voglio essere libera di relazionarmi con la gente in modo normale. Tu sei malato“, replica la 40enne. 

Temptation Island, Valentina e Tommaso al falò: Bisciglia perde la pazienza

Dopo una discussione interminabile sulla gelosia, Filippo Bisciglia ha perso la pazienza. Il conduttore di Temptation Island ha tuonato: 

“Valentina, scusami, stai dicendo sempre le stesse cose, sei una donna di 40 anni, matura, lo hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Tu sei pronta a fare finta di nulla e a tornare con lui. Lo stai quasi rimproverando”. 

A questo punto, Super Pippo fa la domanda cruciale: decidono di lasciare Temptation Island insieme o da soli? Valentina ha risposto “da sola“, mentre Tommaso “con Valentina“. Il ragazzo, mentre lasciava il falò, ha esclamato: “Sono proprio contento“. Una conclusione strana, non trovate?

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche