Temptation Island 2020 ha finalmente aperto i battenti.
Inaspettatamente, già dalla prima puntata, alcune coppie sono apparentemente scoppiate. A lasciare i telespettatori a bocca aperta è stata Valeria che, dopo aver pianto per il fidanzato Ciavy, si è lasciata tentare dal single Alessandro Basciano.
La prima puntata di Temptation Island ci ha finalmente mostrato le coppie e i vari tentatori nei rispettivi villaggi. Ad aver catturato l’attenzione dei telespettatori è stato soprattutto il single Alessandro Basciano.
Quest’ultimo si era già fatto apprezzare nel percorso fatto a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Il tentatore si è avvicinato subito a Valeria, confessandole che, sia nel carattere che nel vissuto, sono “molto simili”.
La fidanzata, dopo aver visto diversi video di Ciavy ed essere finita in lacrime, ha deciso di provare a rilassarsi un po’. Il pr romano, parlando di lei con alcune single, ha candidamente ammesso: “Io non so se la amo ancora”.
Davanti a questa confessione, Valeria ha vissuto una profonda crisi. Ad accogliere il suo sfogo ha trovato il bellissimo Alessandro. L’ex corteggiatore e la fidanzata si sono dati alla pazza gioia: bagno in piscina, abbracci, balli sensuali e, ciliegina sulla torta, baci davvero bollenti sul collo. E’ stato sopratutto Basciano a ‘coccolare’ Valeria, ma lei non ha fatto nulla per sottrarsi.
Ciavy, quando ha visto la sua dolce metà all’opera, ha reagito in modo abbastanza pacato: “Ed io che mi facevo dei problemi”.
Se Valeria dovesse lasciare il fidanzato per Alessandro avrebbe l’approvazione di tutto il popolo social.