Temptation Island, che fine hanno fatto le vecchie coppie?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tra le vecchie coppie di Temptation Island alcune hanno letteralmente fatto la storia del docu reality di maggior successo della televisione italiana.

Tra libertini incalliti e innamorati persi che violano tutte le regole per raggiungere il proprio partner, le storie più belle e romantiche di Temptation Island (e quelle che sono finite molto male).

Le vecchie coppie di Temptation Island

Il programma è ufficialmente sbarcato sulla televisione italiana nel 2014. A condurlo era Simona Ventura, che successivamente passò il testimone all’ex Gieffino Filippo Bisciglia, oggi ancora saldamente al timone dello show con ottimi risultati.

Naturalmente le storie delle prime coppie che parteciparono a Temptation Island italia rimasero scolpite nella memoria di moltissimi telespettatori, i quali nel momento in cui Temptation Island comincia per l’ennesima volta, si interrogano sul destino del loro amore.

Sonia e Gabriele

Parteciparono al programma nel 2014, quando erano assieme da ben 9 anni. I le cose andarono malissimo per questa coppia. Lui infatti perse letteralmente la testa per la tentatrice Laura Forgia e a causa di quella sbandata Sonia decise di lasciarlo al falò di confronto. Le cose poi subirono un’evoluzione: come succede spessissimo alle donne di Temptation Island, Sonia decise di perdonare Gabriele. Due anni dopo i due si sono sposati e oggi sono genitori di un bellissimo bambino: Michele.

Vittoria e Andrea

S trattò di una coppia sopra le righe: al momento della loro partecipazione al reality, cioè nel 2014, i due avevano una relazione continuativa da 5 anni.

La “relazione duratura” era in realtà duratura soltanto dal punto di vista di Vittoria, dal momento che ogni estate Andrea la lasciava per prendersi le sue libertà. Naturalmente Vittoria aveva chiesto ad Andrea di partecipare allo show per capire se poteva davvero fidarsi di lui e chiedergli di cambiare completamente atteggiamento. Andrea non si smentì, corse dietro a diverse tentatrici e alla fine lei, salda nelle proprie intenzioni, lo mandò a quel paese.

I due non tornarono assieme mai più.

Questa storia ricorda molto da vicino quella recentissima di Oronzo e Valentina: lui farfallone e lei disposto a riprenderselo per anni.

Giorgia e Manfredi

I due si presentarono sull’Isola nel 2014 con alle spalle una relazione di 3 anni. All’epoca fu lei a provare un’attrazione pericolosa per Nicolò Raniolo, che successivamente passò tra le schiere dei corteggiatori di Uomini e Donne contendendosi Sabrina Ghio con l’omonimo Niccolò Brigante.

Manfredi mollò Giorgia senza troppi giri di parole, per poi pentirsene amaramente e tentare di tornare sui propri passi. Lei però non sembrava troppo dispiaciuta e nel giro di poco era passata dall’avere una relazione con Raniolo a una storia con un altro volto destinato a diventare molto celebre tra il pubblico televisivo italiano: Andrea Damante, che a sua volta divenne tronista e finì accoppiato – come sanno anche le pietre – con Giulia De Lellis.

Oggi Giorgia e Manfredi conducono vite completamente separate, ma lei ha smesso di passare da un tentatore all’altro: oggi è fidanzata con un giocatore di basket.