Il villaggio di Temptation Island, ovvero l’Is Morus Relais situato in Sardegna, è stato incendiato.
La struttura ricettiva ha riportato gravi danni e anche le attrezzature della troupe del programma delle tentazioni sono andate distrutte. L’edizione di settembre, quella condotta da Alessia Marcuzzi, è a rischio?
L’Is Morus Relais, villaggio noto per essere da anni la location di Temptation Island, è stato incendiato. La struttura ricettiva, situata a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, è stata presa di mira da alcuni vandali.
Stando a quanto riporta L’Unione Sarda, le fiamme avrebbero avuto origine dalla sala congressi e da un’auto che era stata parcheggiata nel giardino interno alla struttura.
L’incendio doloso è stato accompagnato da un breve messaggio: “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”. Il direttore dell’Is Morus Relais è Gianluca Loi che, intervistato dai maggiori quotidiani, ha ammesso che non si lascerà intimorire. Il villaggio ha riportato ingenti danni e anche l’attrezzatura utilizzata per la registrazione di Temptation Island sarebbe andata distrutta.
Loi ha dichiarato:
“Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. […] Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea: la prossima edizione del reality di Canale5 è a rischio? Per il momento non abbiamo notizie certe, ma è probabile che Alessia Marcuzzi e le sei coppie dovranno cambiare location.