Temptation Island Vip, quando andrà in onda?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Temptation Island VIP spera di bissare in salsa piccante il successo della scorsa edizione del Grande Fratello VIP.

Il settimanale Chi ha cominciato a svelare le prime indiscrezioni sulla messa in onda e soprattutto sul conduttore del nuovo programma. Si vocifera ancora della partecipazione di Simona Ventura, ma è un mistero ancora da svelare.

Temptation Island VIP

I reality di Canale 5 si rincorrono a ritmo serratissimo, per non lasciare i telespettatori nemmeno un giorno senza qualcuno da spiare. Dopo l’avvicendarsi tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP, ecco che già si preannuncia un nuovo reality che, secondo quanto raccontato da Alfonso Signorini nella rubrica Pillole di Gossip, andrà in onda alla fine dell’estate e appena prima del Grande Fratello VIP.

Le riprese della trasmissione (che si comporrà di 4 puntate) saranno effettuate in Sardegna e avranno luogo nel mese di Luglio. Il tempo di procedere alla post produzione del materiale e già a Settembre vedremo andare in onda sugli schermi televisivi le avventure amorose (e si spera le disavventure) dei protagonisti VIP selezionati per il reality.

Tra i nomi più famosi e attesi quelli di Francesco Monte e Paola di Benedetto nonché quelli di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Le due coppie, entrambe entrate nel cuore dei telespettatori grazie alla partecipazione ad altri due reality, se fossero confermate potrebbero rappresentare la punta di diamante di questa nuova scommessa Mediaset.

Il conduttore

In merito alla conduzione di Temptation Island VIP, pare che Mediaset e Maria De Filippi abbiano deciso di scommettere su Filippo Bisciglia, già reduce dal successo dell’edizione 2014 dello stesso programma di cui già allora era conduttore.

Sempre secondo quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, a commentare e soprattutto a raccontare passo per passo le vicende sentimentali dei VIP coinvolti nel reality, sarà una voce fuori campo che non apparterrà a Bisciglia. Dal momento che non è stato svelato ancora chi sarà a prestare la propria voce al reality, già si diffondo rumors in merito al fatto che a narrare Temptation Island potrebbe essere quella Super Simo che ha recentemente dichiarato di essere disposta a fare di tutto per Maria De Filippi e i suoi programmi.

Naturalmente non ci sono ancora conferme e si tratterà di aspettare fino a Luglio per scoprire qualcosa di più.

Le coppie mancanti

Chi ha seguito gli amori da reality di questi ultimi mesi sperava fortemente di vedere almeno due altre coppie mettere in pericolo il proprio amore su Temptation Island. Una di queste semplicemente non è arrivata a vedere l’inizio del programma: è notizia recentissima che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati all’improvviso.

Sembra che Andrea non abbia avuto bisogno delle tentazioni dell’Isola per tradire Giulietta.

L’altra coppia che gli italiani avrebbero voluto vedere cadere in tentazione è quella formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, che stanno costruendo passo dopo passo una vita assieme, non parteciperanno all’Isola perché Ivana è gelosissima!