A Temptation Island Vip si sta formando una nuova coppia, almeno nei sogni dei telespettatori. Si tratta della coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea. Cerioli però, non Zenga, che sarebbe il fidanzato ufficiale di Alessandra. Lei ha accettato di uscire con il tentatore Andrea Cerioli, con cui si sta creando un’intesa veramente calda. Andrea Zenga ha visto tutto attraverso i video e non è per nulla contento. Questo non sembra proprio aver turbato la coppia fidanzata/tentatore, che stanno vivendo momenti molto felici. E il web cosa ne pensa? Strano ma vero, è pazzo di Cerioli e fa il tifo per la nuova coppia.
Capovolgimento a Temptation Island Vip
“Chi la fa l’aspetti Zenga” si legge su Twitter. Un chiaro riferimento al fatto che se prima a divertirsi è stato Andrea Zenga, facendo scoppiare in lacrime più di una volta la fidanzata Alessandra Sgolastra, adesso la situazione si è ribaltata. Merito del tentatore che sta puntando la ragazza, Andrea Cerioli. La puntata di Temptation è partita con un pinnettu sconvolgente per Zenga, che ha visto Alessandra in una veste diversa dal solito.
Sempre dolce e timida, è riuscita a tirar fuori la sua personalità vera. E con quella anche gli artigli. Lo ha dimostrato con qualche commento non proprio gentile nei confronti del fidanzato, a partire dalla sua posizione lavorativa, comoda comoda nell’azienda del patrigno. E’ viziato, guadagna 1.300 euro al mese senza nemmeno una goccia di sudore. E’ questo che Alessandra pensa veramente del fidanzato. Ciliegina sulla torta, Alessandra ha accettato di uscire con Andrea Cerioli, il tentatore con cui si è creato un feeling molto forte.
La reazione di Zenga? Nessun video per la fidanzata. E lei? “Mi sto rendendo conto di quanto valgo e di quello che voglio”. E poi cerca Andrea. Cerioli. Alessandra e Andrea Cerioli sono molto a loro agio insieme. Lei soprattutto. Si sta facendo conquistare dal bellissimo single. Tanto da portare Zenga, che vede tutto in video, a dire che: “Non è la ragazza che conosco io, come lo guarda non è amichevole. E’ pericoloso”.
Intesa tra Alessandra e Andrea Cerioli
Il web sta impazzendo per la coppia formata da Alessandra e Andrea Cerioli. Lui l’ha portata in giro in macchina, l’ha coccolata e l’ha fatta stare bene. Un vero principe azzurro insomma. Ci sono i video che provano che gli sguardi che si scambiano la dicono lunga. E fanno sognare il popolo del web: “Non ci interessa lo sclero di Andrea, noi vogliamo vedere solo la love story di Alessandra e Cerioli”, “Beh Alessandra mica scema a stare con Cerioli”, “Ah Andrè che sta succedendo?? Succede che ha Cerioli davanti e devi solo dire grazie che riesce a trattenersi così tanto, di certo è ‘na ragazza migliore di me, io non ci avrei pensato due secondi a sbolognarti”.
Cuori in palpitazione per i followers quindi: “Alessandra totalmente sotto un treno per Cerioli, il suo sguardo dice tutto”, “Cerioli e Alessandra mi piacciono troppo”. Tutti schierati dalla parte di Alessandra e Andrea Cerioli a quanto pare, con buona pace di Andrea Zenga, che in effetti all’inizio di Temptation Island Vip non si era comportato molto bene nei confronti della fidanzata.