Temptation Island VIP, Bettarini nudo in mare

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Quest’anno nella prima edizione di Temptation Island VIP ne vedremo delle belle, a cominciare da uno dei protagonisti indiscussi, Stefano Bettarini.

Il concorrente VIP ha già cominciato a dare il meglio di sé, da quanto è trapelato grazie ai soliti ben informati. C’è un video esclusivo che circola con Bettarini immerso nell’acqua del mare che si sfila lo slip e lo sventola in maniera invitante. Di fronte a lui, sulla spiaggia, ci sono le tentatrici. Una in particolare pare piuttosto interessata. La domanda è lecita: come sarà finita? E cosa ne penserà Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini?

Video esclusivo

E’ stato il sito di Davide Di Maggio a pubblicare, in esclusiva, uno stralcio di un video che arriva direttamente da Temptation Island VIP e che noi molto probabilmente vedremo in versione completa domani sera, durante la prima puntata. Guardando i pochi secondi del video, non si può fare a meno di sorridere e di pensare a quanto sia originale Stefano Bettarini. Splendido uomo, ex calciatore professionista, non perde occasione per metter in mostra il suo fisico.

Il problema è che nel video oltre a far questo, ci ha messo anche dell’altro. Siamo abituati a vedere anche i VIP uomini senza veli, adeguatamente coperti per non mostrare troppo, ma in questo caso la scenetta fa veramente strabuzzare gli occhi.

Non c’è nulla di troppo in vista, solo viso, spalle e braccia che escono dall’acqua del mare, ma c’è un particolare molto divertente: la scena comincia sulla spiaggia, dove ci sono i concorrenti maschi e le tentatrici.

Qualcuno grida che Bettarini: “E’ nudo”. La telecamera si sposta verso l’acqua dove effettivamente c’è l’ex calciatore che mostra lo slip. Facendolo uscire dall’acqua. Lo solleva in aria e lo sventola animatamente. Come un richiamo.

Tentatrici pronte

le tentatrici di Temptation Island VIP sono pronte ad intervenire per sedurre il bel toscano. Una in particolare, Laura, viene spronata a gran voce dalle altre. Al grido di “Buttati Laura” le ragazze incitano la tentatrice a raggiungere Stefano Bettarini in acqua.

Il ruolo delle tentatrici è proprio quello di giocare il tasto della seduzione per far scoppiare le coppie VIP che hanno scelto di mettersi in gioco nel reality show. Quindi probabilmente la tentatrice Laura avrà preso la palla al balzo e sarà entrata in acqua per raggiungere Stefano.

“Vagli a prendere il costume” gridano dalla spiaggia. Non è dato sapere se Laura abbia raggiunto Bettarini in mare, se gli abbia strappato di mano il costume o magari sia successo anche qualcosa di più succulento.

Si scoprirà sicuramente domani sera. Intanto però sembra di capire che questa Laura sia la tentatrice designata per far capitolare Bettarini. Da quanto si vede nel video, lui non sembra far nulla per evitare le attenzioni delle ragazze. Anzi, con un comportamento così, si direbbe che sia proprio lui a voler giocare e tentare le tentatrici. Avendo a disposizione solo uno spezzone del video e non sapendo bene cosa sia successo prima e cosa succederà dopo, è difficile dirlo.

Quello che è certo è che ancora una volta Stefano Bettarini ha dimostrato di essere un simpatico scavezzacollo.

Temptation Island VIP hot

A quanto pare, scorrendo le immagini del profilo Instagram di Bettarini, a lui piace stare immerso in acqua.

Moltissime sue foto sono in mare o in piscina. In quasi tutte si può ammirare il suo fisico scolpito. Ce n’è anche una recente in cui ha scritto come didascalia “No… Aspetto te!”. Messaggio premonitore? Eppure in quella foto Stefano Bettarini indossa gli slip! Che abbia voluto reinterpretarla dando alla scena un tocco più hot? La fotografia era piaciuta molto, pioggia di like e di commenti di ragazze adoranti. Forse Stefano ha voluto metterla in pratica a Temptation Island VIP.

Ironia della sorte, la motivazione con cui Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini sono entrati nel cast del reality show è quella di mettere alla prova il loro amore. Il problema più grande è la differenza di età. Lei è molto più giovane di Stefano. Di conseguenza lui la vede un po’ immatura, ancora un po’ acerba per poter affrontare una relazione stabile con un uomo. Vedendo le immagini del video pubblicato da Davide Di Maggio, viene spontaneo chiedersi se non sia invece il contrario.

Ok essere dei burloni, che ai toscani come Bettarini poi riesce ancora meglio, ma nemmeno esagerare. Soprattutto quando la posta in gioco è una relazione sentimentale.

Concorrente difficile

Bettarini è un concorrente molto particolare e sarà un piacere vederlo cimentarsi con le prove di Temptation Island VIP. Il fatto è che lui è, in primis, l’ex marito della conduttrice Simona Ventura. Per quanto il loro matrimonio sia terminato molto tempo fa, rimane comunque il padre dei suoi figli.

Tra questi c’è anche Niccolò Bettarini, reduce da una brutta aggressione avvenuta non molto tempo fa. Quindi dev’essere strano per la Ventura vedere e giudicare dallo studio l’operato dell’ex compagno. Per di più ex compagno che ha una nuova compagna molto giovane e bella.

Per quanto riguarda Nicoletta Larini, bisognerà vedere come si sta comportando lei con i tentatori e cosa penserà vedendo il video del fidanzato. Se ci sarà un falò di confronto sarà curioso vedere cosa si dirà la coppia. Pensare che proprio prima di partire Stefano Bettarini aveva postato sul suo profilo Instagram una bella foto in coppia con Nicoletta Larini con un messaggio: “L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito.

Torna diverso”. Qualcosa fa presagire che anche questa sia una frase premonitrice e che effettivamente Bettarini e Nicoletta torneranno diversi.