Un palinsesto ricco di reality quello che ci aspetta su Canale 5 in questo 2018. Le novità sono parecchie. La prima? Temptation Island Vip. Sulla scia del successo ottenuto dal modello vip del Grande Fratello, Mediaset propone una versione alternativa al tradizionale format del reality d’amore e tentazione. Le informazioni a riguardo sono ancora dubbiose e incerte, ma voci di corridoio danno una news interessantissima. Protagonista è Paola Caruso, che, così pare, sarà una tentatrice del reality.
Una Bonas a Temptation Island
In seguito all’indiscusso e ineguagliato successo del Grande Fratello Vip, il palinsesto di Mediaset si arricchisce di novità. Con massimo fermento, proseguono i preparativi per Temptation Island Vip. Il format è sempre di creazione De Filippi, ma questa volta si arricchisce di sorprese. Il fil rouge del programma rimane invariato, il diavolo tentatore è sempre in agguato. Coppie che scoppiano o amori eterni che persistono? Staremo a vedere!
Quel che pare certo è che alla prima edizione del reality show versione Very Important People ci sarà una tentatrice d’eccezione. Una Bonas veramente allettante e affascinante, che, da Bonolis alla D’Urso, ha cominciato a cavalcare l’onda del successo, fino a ottenere una certa dimestichezza con riflettori e telecamere. Si tratta di Paola Caruso, l’affascinante bellezza di Avanti un altro. Dopo la partecipazione alla precedente edizione dell’Isola dei Famosi, sembra pronta a un nuovo reality. Il programma andrà in onda quest’estate, subito dopo la versione tradizionale.
Alla trasmissione parteciperanno copie famose, ma anche tentatrici e tentatori appartengono al mondo dello spettacolo. Tra questi, sembra sia già stata coinvolta la Caruso, showgirl calabrese che sta sempre più facendo parlare di sé. E proprio per la sua grande prestazione alla scena mediatica, oltre che per la sua sensualità e focosità, pare sia stata contattata per far pare del cast e assumere il ruolo di diavolo tentatore. Secondo voi le appartiene questo modo di fare? Certamente ci sa fare, ma ha anche un grande animo e tanta dolcezza: vedremo che sorprese ci regalerà e se sarà capace di mettere a rischio la stabilità delle coppie in gioco!
Una rivincita per la Caruso?
Probabilmente Paola accetterà l’invito, ma ancora da parte sua nessuna conferma né smentita. E chi può dire che le meraviglie di Temptation Island Vip non le consentiranno di dimenticare definitivamente Luca Onestini? Magari sarà una rivincita per lei, un modo per accantonare il passato e ricominciare con un nuovo amore. Spesso ospite a Pomeriggio 5, l’ex Bonas ha più volte dichiarato che, pur essendo rimasta a bocca asciutta, ha perso interesse per l’affascinante tronista. Sono in molti, però, a non crederle. Speriamo che Cupido faccia colpo e soprattutto… Che prenda bene la mira!
Primi partecipanti
Le prime indiscrezioni rivelano che il nuovo reality andrà in onda tra luglio e agosto. Ancora non ci sono grandi certezze. Si dice però che la conduttrice sarà Simona Ventura, pronta per l’esperienza in un nuovo reality show. Tra le coppie di vip partecipanti, invece, sono stati diffusi i primi, ipotetici, nomi. Dopo la più dura esperienza alla scorsa edizione di Pechino Express, potrebbero prendere parte alla trasmissione Lory Del Santo e il giovane compagno Marco Cucolo. E ancora, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più chiacchierata del momento. E’ stato fatto anche il nome di De Lellis e Damante, ma è facile che i due rinuncino: non sono mai stati interessati a questo genere di programmi.