Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo finalmente scoperto il cotenuto del video destinato a Simone Bonaccorsi. Il più bello d’Italia ha ricevuto una sorpresa da parte della fidanzata Chiara Esposito che ha stupito, e non poco, i telespettatori.
Temptation Island Vip: Chiara e Simone
Anche il quinto appuntamento con Temptation Island Vip ci ha fornito una buona dose di materiale trash. Protagonisti di una scenetta al miele sono stati Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Quest’ultima, nel corso della permanenza all’Is Morus Relais, ha avuto il suo bel da fare con tutti i tentatori, compreso Antonio Moriconi, conosciuto per la sua innata freddezza. La bella professsoressa de L’Eredità ha cercato di portare sulla ‘cattiva strada’ anche l’ex corteggiatore di Teresa Langella, ma, quando stava per cantare vittoria, ha sconvolto i telespettatori con una richiesta che nessuno si sarebbe mai aspettato. Chiara ha comunicato ad Alessia Marcuzzi di essere pronta per un falò di confronto con Simone. La quasi totalità dei fan di Temptation Island Vip credeva di dover assistere ad un face to face che avrebbe distrutto Bonaccorsi, invece è andato in onda l’esatto opposto. La Esposito, dopo essersi interfacciata con tutti i tentatori, generando anche commenti poco carini da parte delle sue compagne d’avventura, ha deciso di tornare tra le braccia del suo uomo perché follemente innamorata di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 30 Set 2019 alle ore 3:49 PDT
Una sorpresa per Simone
Nel video che Alessia mostra a Simone si vede Chiara che, dopo essersi interfacciata con tutti i single del villaggio, capisce che il suo cuore batte solo per il suo fidanzato. La bella professoressa de L’Eredità ha esclamato: “Mi sono resa conto che nessuno di voi (i tentatori, ndr) mi può fare annullare i sentimenti che provo”. La Esposito ha ammesso di aver partecipato a Temptation Island Vip per capire la forza del suo sentimento e avere così più sicurezze. C’è da dire che, in questa edizione del programma delle tentazioni, la giovane siciliana è stata molto criticata, soprattutto per i suoi modi talvolta eccessivi di scherzare e ‘giocare’ con i tentatori. Bonaccorsi l’ha sempre difesa, anche quando i suoi compagni d’avventura provavano a fargli aprire gli occhi. Insomma, dopo il video, la Marcuzzi ha invitato Simone ad andare incontro alla sua fidanzata. I due piccioncini si sono abbracciati, baciati e rotolati sulla sabbia come se le telecamere fossero assenti. La conduttrice, dopo aver atteso inutilmente che i due si ridestassero da questa passione travolgente, si è vista costretta ad interromperli per chiamarli a sedere sul famoso tronco. Simone e Chiara hanno confermato la forza del loro amore e hanno lasciato la Sardegna mano nella mano, pronti addirittura a giurarsi amore eterno. Bonaccorsi, prima di abbandonare il falò, ha esclamato: “Una piccola rivincita per chi la criticava, mentre io ho sempre avuto la massima fiducia”. E vissero felici e contenti, almeno questo è quello che speriamo per il più bello d’Italia.