Argomenti trattati
Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e i tentatori sono già arrivati in Sardegna.
Tra loro c’è anche Davide Rossi, figlio del celebre cantante Vasco. Alcune indiscrezioni sostengono che il ruolo del ragazzo non sarà solo quello di tentatore, ma che racconterà al grande pubblico parti importanti della sua vita.
Da qualche ora, alcuni di quelli che saranno i tentatori di Temptation Island Vip sono stati paparazzati nell’aeroporto di Cagliari. Tra loro c’è anche Davide Rossi, il figlio del mitico Vasco.
Da alcune ultime indiscrezioni, sembra che Davide non rivestirà il semplice ruolo di tentatore, ma che racconterà alle fidanzate e al pubblico a casa, alcuni particolari del suo tormentato passato. Questa prima edizione di Temptation Island Vip, promette di essere davvero scoppiettante. Al timone abbiamo Simona Ventura che saprà sicuramente rendere il gioco delle tentazioni esilarante. Super Simo, potrà contare su coppie che hanno migliaia di follower e su tutto lo staff storico di Maria De Filippi, che si occupa anche della versione classica del programma.
Le sei coppie sono formate da Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Tra i tentatori, almeno per il momento, quelli certi, oltre a Davide Rossi, abbiamo Giorgio Alfieri, Nicolò Ferrari, Francesco Chiofalo, Nicolò Raniolo e Andrea Cerioli. Tra le tentatrici sembra che ci sarà la mitica Francesca Cipriani che, magari, riuscirà a trovare il vero amore.
A colpo d’occhio, almeno per ora, credo che l’unica coppia che si troverà veramente in difficoltà sarà quella formata da Nilufar e Giordano che ritroveranno a Temptation Island Vip il corteggiatore Nicolò Ferrari, arrivato fino alla scelta insieme al Mazzocchi. Gli altri tentatori sembrano innocui, l’unico che potrebbe riservare qualche sorpresa è Davide Rossi, considerato come il classico bello e dannato.
Davide Rossi, classe 1986, è il figlio maggiore del mitico Vasco.
Il ragazzo, attore e paroliere, ha scritto quattro canzoni per Valerio Scanu. Ha partecipato a diversi film, tra cui Scusa ma ti chiamo amore, in cui interpretava il ruolo di fidanzato di Michela Quattrociocche. Certo è che da quel momento, di acqua sotto i ponti, ne è passata. Davide ha vinto anche un importante riconoscimento, il Premio Enel durante il Busto Arsizio film Festival del 2006, con la pellicola Sopra e sotto il ponte.
Del suo rapporto con papà Vasco ne ha parlato sempre molto bene, nonostante sia stato cresciuto quasi esclusivamente dalla mamma. In una recente intervista ha sottolineato che Vasco è sempre stato un papà presente e che non gli ha mai fatto mancare nulla, sempre pronto ad accorrere in suo aiuto ogni volta che ha avuto qualche crisi. Un unico divieto da parte del cantate di ‘Albachiara’: le droghe pesanti. Per il resto lo ha sempre lasciato libero di scegliere.
Davide ha anche un bambino, Romeo che è la sua gioia più grande, avuto dall’ex compagna Alessia. Chissà cosa ci riserverà il Rossi in questa nuova edizione di Temptation Island Vip. Non ci resta che aspettare l’11 settembre, data della prima puntata.