Temptation Island Vip: falò infuocato tra Anna Pettinelli e Stefano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito ad uno spettacolo degno di nota con protagonista Anna Pettinelli.

La speaker ha perso più volte le staffe e, arrivata al limite, ha chiesto alla produzione di poter abbandonare il programma senza avere un confronto con Stefano. Ovviamente, ha poi cambiato idea e ha deciso di incontrare il fidanzato regalandoci un face to face davvero trash.

Temptation Island Vip: Anna al falò

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip Anna Pettinelli ci ha regalato uno show degno di nota.

Dopo aver visto l’ennesimo video del fidanzato Stefano Macchi, la speaker radiofonica ha fatto ad Alessia Marcuzzi una richiesta molto strana. La donna ha esclamato: “A Temptation Island è mai successo che una fidanzata se ne va senza chiedere il falò di confronto perché non vuole avere niente a che fare con quella persona? Lui non ha mai avuto un pensiero per me, per il fatto che io vedessi i suoi video.

Io non riconosco più il mio uomo. Un bel gioco dura poco. Io ho visto montagne di video di loro (di Stefano e della tentatrice Cecilia, ndr). Non riconosco che lui non abbia un pensiero per me”. La conduttrice ha provato a farla ragionare, spingendola ad avere un confronto con il suo compagno e Anna ha tuonato: “Tutta la serata a commentare questo imbecille. Un egoismo grosso come la Sardegna.

Continua a giocare con questa ragazza, non serve che due persone si bacino perché sembra che abbia un’altra fidanzata. Che gli devo dire quando lo vedo al falò? Questa è una mancanza di rispetto, il non pensare che da questa parte io vedo. Sono entrata qui pensando che l’amore era più forte, ma lui è un cogl*one che ha buttato tutto nel cesso. Io voglio andare via senza vederlo”.

La Marcuzzi ha insistito e, dopo averla rimandata nel villaggio a preparare le valigie, è riuscita a convincerla, senza neanche insistere più di tanto, ad incontrare Stefano.

Il falò tra Anna e Stefano

Quando la Marcuzzi ha comunicato a Stefano la decisione di Anna, lui è rimasto letteralmente scioccato. Il fidanzato della Pettinelli non si aspettava minimamente una richiesta del genere, tanto che è arrivato al falò di confronto correndo a braccia aperte verso la sua donna.

La speaker radiofonica, come l’ha visto ha dichiarato: “Non ti rendi conto di niente tu? Non ti rendi conto di quello che ho visto io. Ti sei innamorato di Cecilia? Tu ti sei fidanzato con Cecilia. L’hai portata ovunque. Tu sei un cogl*one che ride. Ho dovuto fare un falò di confronto. Tu ti dovevi regolare da solo e non l’hai fatto. Ai miei occhi ti sei fatto una fidanzata alternativa a me”.

Anna è un fiume in piena e Stefano è sconvolto dalle sue parole. Macchi ha risposto: “Ma cosa hai visto? Ma che ca*zo dici? Non sapevo cosa fare, ecco perché uscivo dal villaggio. Hai visto cose che non esistono, ma stai calma e non usare la violenza. Se viene qui Cecilia ti ride in faccia. Sono in buona fede, non ho fatto niente. Mi inca*zo. Tu non puoi non credere a me.

Mi hai tirato fuori da lì per una cazzata”. Stefano non riesce a capire i motivi che hanno spinto la sua fidanzata a chiedergli un falò immediato, tanto che è scoppiato più volte a ridere davanti alle accuse di Anna.

La decisione della coppia

La Pettinelli, davanti all’ennesima risata del suo fidanzato, è scattata in piedi e ha inizato a sbraitare: “Sto male Stefano, svegliati. Sto male. Che ca*zo ridi? Sei un cogl*one.

Tu non stai capendo niente. Io sono state maleeee. Io torno a Roma da sola e ti lascio qui. Non capisci in cazzo. Tu non ti rendi conto”. Davanti a questo ennesimo show della donna, Macchi la abbraccia e prova a farle capire che ha sbagliato a valutare tutta la situazione: “Sono qui, ti spiego tutto ma non stare male. Io mi sono comportato con lei come avrei fatto con Carolina (la figlia di Anna, ndr).

Calmati, ti prego. Amore guarda sei tu che hai qualcosa nella testa. Se mi viene da ridere, rido. Tu sei sulla luna, vedi un pianeta che non esiste. Mi dispiace che tu abbia sofferto così tanto. Mi dispiace tanto tanto, ti giuro che non c’era cattiva fede. Tu mi hai detto ‘entra e divertiti’ ed io ho fatto quello che mi hai chiesto. Mi dispiace di averti fatto star male”.

Finalmente la Pettinelli ha ceduto e si è lasciata abbracciare da Stefano, perdonandogli così quelle che lei ha giudicato come “mancanze di rispetto”. Prima di lasciare il falò insieme, Anna, rivolgendosi ad Alessia, ha esclamato: “L’amore vero si capisce, si cresce”. Insomma, la Pettinelli e il suo fidanzato hanno lasciato Temptation Island Vip mano nella mano. Un falò ricco di trash? Sicuramente. Un confronto soddisfacente? Non proprio, visto che dalla speaker radiofonica, che ha sempre dimostrato una grande forza, ci saremmo aspettati un comportamento un tantino “meno”, su tutto.