Argomenti trattati
L’ultima puntata di Temptation Island Vip sta per andare in onda e le aspettative dei telespettatori sono molto alte.
In gioco sono rimaste tre coppie e il falò di confronto tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è attesissimo. La coppia nata a Uomini e Donne uscirà mano nella mano dalla Sardegna? Alcune indiscrezioni sono molto chiare.
La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nata a Uomini e Donne, non ha mai convinto e, con la loro partecipazione a Temptation Island Vip, le aspettative non sono di certo cambiate. Prima di separarsi e raggiungere i rispettivi villaggi, i fidanzati hanno avuto un’accesa discussione che non faceva presagire nulla di buono. Ursula, almeno nei primi giorni, ha pianto e si è disperata, nel vedere il suo Sossio, o meglio ‘Zonzo’, così come Valeria Marini lo ha ribattezzato, strusciarsi alle tentatrici.
I telespettatori non si sono stupiti più di tanto, il calciatore non è stato poi così diverso da come si mostrava alla corte di Maria De Filippi. La Bennardo, forse, sperava di averlo cambiato, ma il lupo perde il pelo e non il vizio e non bisognerebbe mai diffidare dai vecchi detti popolari. Prima del falò finale, Ursula ha visto Aruta in tutte le vesti: da ballerino di latino americano, a consigliere, ma anche a massaggiatore.
In alcune scene sembrava anche un perfetto fisioterapista. Magari, militando da tanti anni nel mondo del calcio, si è specializzato, oltre che in donne, anche in massaggi. L’ex Dama del trono Over come poteva colpire il suo fidanzato? Ovviamente servendosi del tentatore Giorgio Alfieri, ex collega e amico di Sossio. Zonzo infatti, nel vedere i video della sua fidanzata con il ragazzo, ha reagito molto male, arrivando anche a sfogarsi contro la mobilia del villaggio.
Come arriveranno al confronto?
Sossio e Ursula arrivano al confronto finale visibilmente agitati. È la fidanzata la prima a raggiungere Simona Ventura e nella sua testa non ci sono altro che le immagini dell’ultimo video visto. Nel filmato, la Bennardo ha visto il suo fidanzato accettare il weekend finale con la tentatrice. Se fosse stato un uomo assennato, si sarebbe limitato a confrontarsi con una donna, magari parlando dei suoi problemi di coppia.
Invece Zonzo si è lasciato andare completamente e lo vediamo palpare la tentatrice, sussurrarle la sua passione nell’orecchio e cercare di baciarla. Ursula, come è normale che sia, si arrabbia molto e arriva al confronto carica come non mai. La prima frase che dice appena il calciatore la raggiunge è: “Sono dieci giorni che aspetto questo momento”. Il furbo Aruta poteva farsi trovare impreparato? Giammai. Il calciatore, abile nello ‘scarica barile’, accusa subito la sua donna di aver superato il limite con il suo amico Giorgio Alfieri, unica limitazione che Sossio aveva fatto alla Dama prima di approdare in Sardegna.
Come si concluderà il falò di confronto? Le anticipazioni ci dicono che, ad un certo momento, Zonzo si alza e se ne va. Sì, avete capito bene. Si alza e se ne va, lui. Non ci resta che attendere l’ultima puntata di Temptation Island Vip e di gustarci l’ultimo falò della coppia.