Temptation Island Vip: il perché della Marini e di Bettarini

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Temptation Island Vip sta per essere mandato in onda, ma le registrazioni sono già iniziate.

Da qualche giorno, le promo del programma invadono Tv e canali social, e le prime motivazioni che hanno spinto i partecipanti a mettersi in gioco vengono a galla. Ce la faranno i Vip a tornare dalla Sardegna più uniti che mai?

Valeria Marini

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono approdati a Temptation Island Vip. Riuscirà la conduttrice Simona Ventura a tenere a bada la donna dispensatrice dei famosissimi ‘baci stellari’? Non possiamo ancora saperlo, ma Super Simo è un osso duro e Valeriona ha sempre il suo lato comico a farle da complice.

La relazione tra la Marini e il Baldassari è sempre stata un tantino altalenante, fatta di addii e di ritorni. Dal mese di marzo sono ufficialmente tornati insieme e Valeria ammette di voler capire se il loro rapporto può tornare a “prendere il volo” oppure no. Patrick, dal canto suo, dichiara che la Valeriona nazionale non ha un carattere semplice e spera che il gioco delle coppie possa aiutarli a capire se la loro storia d’amore può avere ancora un futuro.

C’è chi è già pronto a scommettere che i fidanzati si diranno addio al fatidico falò di confronto, non abbandonando assolutamente prima il programma. Sembra che la loro partecipazione infatti, sia più legata ad una questione di marketing che ad un vero e proprio sentimento. Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere finalmente la prima puntata di Temptation Island Vip.

Stefano Bettarini

Un’altra coppia che ha destato un po’ di sospetto, ma che allo stesso tempo fa un tantino sorridere, è quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Non vi sembra comico il fatto che al timone del programma ci sia la Ventura, ex moglie di Mr Betta? I vecchi rancori sono ormai lontani ricordi, almeno questo è quello che dicono i diretti interessati. Rimane il fatto che il tutto è un tantino singolare. Comunque, bando alle ciance, Stefano ha ammesso di aver deciso di partecipare a Temptation Island Vip perché con la sua dolce metà si sente spesso ‘padre’ e non compagno.

Bettarini, infatti, ha quarantasei anni, mentre la Larini ventiquattro. Effettivamente, la differenza d’età c’è, ma l’ex calciatore è sempre stato un uomo giovanile. Allo stesso tempo, Nicoletta ammette di sentirsi spesso sotto giudizio da parte del compagno. Ce la faranno ad uscire da Temptation Island Vip in coppia? Staremo a vedere, ma, anche in questo caso, la ‘puzza’ del marketing segue la scia della Marini. Per quanto riguarda le altre coppie in gioco, c’è una maggiore tranquillità con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che, usciti da Uomini e Donne, sono i favoriti dei follower.

Su di loro, le speranze della grande storia d’amore che vince su tutto, sono altissime. Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo si confida nel buon cuore dell’ex calciatore, ma se dovesse finire non sarebbe così inaspettato. Per gli Esposito, stesso cognome ma zero parentela, nessun appunto da fare. Infine, abbiamo il baby Zenga e Alessandra che pare vogliano fare una nuova esperienza. La curiosità è tanta, non ci resta che pazientare qualche altro giorno.