Argomenti trattati
Temptation Island Vip è in partenza, ancora qualche ora e finalmente vedremo cosa sta succedendo in Sardegna. I riflettori, grazie ad un video inedito diffuso da Davide Maggio, sono puntati su Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. I due sembrano molto vicini e possiamo solo immaginare la reazione di Giordano Mazzocchi. Nel frattempo, i fan della coppia hanno preso di mira sui social il tentatore, che, esausto, pubblica un post di sfogo.
Il video
Il video, diffuso da Davide Maggio, riprende due momenti molto importanti dei primi giorni di Temptation Island. Nilufar Addati, tra i tentatori, ha ritrovato la sua non scelta Nicolò Ferrari. Il ragazzo, almeno da quello che possiamo vedere fino ad ora, non ha ancora digerito il due di picche dell’ex tronista ed è pronto a soddisfare ogni richiesta di Nilufar. Vediamo Nicolò molto vicino alla ragazza, servirla come se fosse un cameriere e confrontarsi con lei sul suo rapporto con Giordano. Anche un cieco vedrebbe che il Ferrari cerca di spingere la Addati alla confessione di tutte le mancanze che la sua storia d’amore le sta dando. Ad un certo punto, Nilufar ammette che il Mazzocchi non la riempie di attenzioni e questo la fa star male. Lei vorrebbe una cena ogni tanto, un piccolo gesto da parte del bel abruzzese che, però, puntualmente non arriva. Cosa può fare Nicolò se non assecondarla? L’ex corteggiatore rincara la già instabile Nilufar ammettendo: “Tu non sei una pretenziosa, bastano i piccoli gesti quotidiani”. Come reagirà Giordanino davanti a queste affermazioni? Speriamo di non vedere l’ennesimo tablet volare a terra. La seconda parte del video, mostra un dettaglio ancora più significativo. Abbiamo il tentatore che, in un momento di relax, si confida con Valeria Marini. Alla donna, il Ferrari chiede: “Pensi che a Nilufar piaccio un po’?”. Valeriona, senza peli sulla lingua, dichiara che, secondo lei, l’ex tronista è pentita della scelta fatta a Uomini e Donne e che sta rivalutando tutta la situazioni. Nicolò è chiaramente ancora molto preso dalla Addati e questo video ne è la conferma. Temptation Island Vip, essendo registrato, ha già mandato a casa tutti i tentatori e l’ex corteggiatore è tornato in possesso dei suoi profili social. Dopo la diffusione del video, il Ferrari viene preso di mira dai follower.
Lo sfogo di Nicolò
È su Instagram che Nicolò viene attaccato dagli innumerevoli fan della coppia formata da Nilufar e Giordano. Il tentatore, non sopportando più la situazione, scrive un post di sfogo. Si legge: “Tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca. Un minuto di video e già sparate sentenze e dite la vostra con insulti e cattiverie Peggio delle comari di paese”. Il Ferrari pubblica anche uno screenshot di uno dei tanti messaggi che gli stanno arrivando in queste ore, e, effettivamente, non ha tutti i torti. Temptation Island Vip è un programma che ha uno scopo preciso, forse è questo quello che sfugge ai follower. Nicolò non ha fatto altro che immergersi nel ruolo che gli è stato assegnato. Se una coppia è davvero innamorata, non credo che basti un corteggiamento serrato a farla naufragare. Giordano e Nilufar sono ancora fidanzati? Non possiamo saperlo. Non ci resta che attendere qualche ora e vedere finalmente in televisione cosa sta succedendo in Sardegna.