Argomenti trattati
Temptation Island Vip sta per tornare in onda e le anticipazioni si fanno davvero succulente. Stando a qualche rumors proveniente dal web, sembra che il motivo che ha spinto Giordano, visibilmente arrabbiato, a chiedere il falò immediato sia da ricercare in qualche comportamento avuto da Nilufar. Sembra che quest’ultima abbia chiesto aiuto alla produzione e si sia messa d’accordo con un tentatore per provocare il fidanzato.
Il piano
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Nilufar Addati, giunta al falò classico, abbia visto dei video su Giordano Mazzocchi che l’hanno mandata su tutte le furie. Il fidanzato, scatenato come non mai, ballava molto stretto con la Bonas di Avanti un Altro, Laura Comaschi. La Addati, indecisa se far diventare il ragazzo come una ‘porchetta’ con tanto di mela in bocca, desiderio espresso nella scorsa puntata, prende una decisione inaspettata. Aiutata dalla produzione e con la complicità di un tentatore, non si sa ancora se con Nicolò Ferrari, architetta un piano per indurre Giordanino alla gelosia, o forse alla pazzia. L’ex tronista ha intenzione di provocare una qualsiasi reazione nel fidanzato, in modo da testare la veridicità del suo avvicinamento alla Comaschi. Ora, non sappiamo ancora che armi abbia utilizzato Nilufar e se il suo avvicinamento al tentatore sia stato fisico o meno, ma una reazione l’ha provocata, anche molto forte direi. Dai video diffusi dalla produzione di Temptation Island Vip infatti, vediamo Giordano che, al falò classico, sbotta e chiede un confronto immediato. Il Mazzocchi e la Addati usciranno insieme? Pare di sì, ma sembra che tutto ciò lo vedremo solo nella terza puntata del gioco delle tentazioni. Ma, se queste indiscrezioni fossero vere, la reazione di Nilufar alla comunicazione di Simona Ventura, come la giustificate?
La reazione di Nilufar
I video diffusi dalla produzione di Temptation Island Vip, in cui vediamo Simona Ventura comunicare a Nilufar la decisione di Giordano, mostrano una ragazza ‘scioccata’, giusto per utilizzare lo slang caro a Giulia De Lellis e diventato ormai virale. Ora, se è vera l’indiscrezione sul piano ordito dalla Addati, perché avere una reazione simile? L’ex tronista, appena appresa la notizia del falò immediato, va letteralmente nel pallone, chiedendo ai tentatori, accorsi in suo aiuto, di fare silenzio. I toni utilizzati dalla ragazza non sono affatto pacati, tanto che il suo volto è diventato una gif unica e sta spopolando su tutti i social. La Addati si chiede cosa possa aver fatto di così grave per aver provocato l’ira del suo Giordanino. Fino a qualche ora fa, l’unica motivazione poteva essere la sua frase, detta a Nicolò Ferrari, che recitava: “Quando un coccio è rotto, non si può ricostruire”. Possiamo ancora darla per buona? Sembra proprio di no. Questa coppia, molto seguita sui social, uscirà ancora mano nella mano? Pare proprio di sì, ma si sa, le anticipazioni, a volte, possono riservare solo amare sorprese. Non ci resta che attendere ancora un pochino, la seconda puntata di Temptation Island Vip sta per andare in onda.