Temptation Island Vip, spuntano le prime foto e un video

Le prime fotografie e i primi video di questa prima edizione di Temptation Island Vip sono stati pubblicati.

La prima puntata di Temptation Island Vip è prevista per il 5 ottobre, ma coppie, tentatori e tentatrici sono già in Sardegna per iniziare le registrazioni. Dai profili social del programma e da quello della conduttrice Simona Ventura arrivano le prime fotografie e il primo video. La curiosità è tanta. Quante coppie manterranno la loro relazione?

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip ha già reso noto che la data di messa in onda ha subito una piccola variazione. Infatti, invece di andare in onda l’11 settembre come stabilito, partirà il 5 ottobre. Questa decisione poco felice è stata presa dalla produzione per poter organizzare il tutto al meglio, soprattutto per il montaggio delle riprese. Dai rumors che circolano in rete però, c’è l’ipotesi che la data venga nuovamente cambiata e anticipata, perché in un lasso di tempo così lungo, tra la fine di Temptation e l’effettiva messa in onda, potrebbero uscire spoiler che farebbero perdere gli ascolti. In attesa di news, Super Simo è prontissima. Per la prima puntata ha sfoggiato una camicia verde acido ed un bel jeans, inutile sottolineare che è stupenda. Le coppie, formate da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Tra i tentatori, come dimostra la paparazzata all’aeroporto di Cagliari, ci sono Giorgio Alfieri, Davide Rossi, Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Nicolò Raniolo e Francesco Chiofalo. Tra le tentatrici dovrebbero esserci Melissa Castagnoli e Erjona Sulejmani. Qualche rumors voleva anche Paola Caruso, Lidia Vella e Francesca Cipriani, ma i loro social parlano chiaro: sono attive, quindi la loro partecipazione è ufficialmente esclusa. Ma le registrazioni sono già partite?

Le prime indiscrezioni

Temptation Island Vip ha finalmente aperto i battenti. Questa nuova edizione, dedicata a personaggi famosi, promette di essere davvero scoppiettante. Un po’ per la conduttrice, Simona Ventura, che con la sua schiettezza saprà coinvolgere il pubblico a casa e, un po’ grazie alle sei coppie in gioco, nonché ai tentatori e tentatrici, alcuni dei quali popolari al pubblico a casa. Nelle fotografie pubblicate poco fa dai profili Instagram di Temptation Island Vip e da quello di Simona Ventura, si distinguono chiaramente alcuni momenti. Il primo è quello che riguarda il brindisi delle coppie, ovvero quello in cui le sei coppie brindano al loro percorso prima di dividersi. Successivamente assistiamo al momento in cui i fidanzati e le fidanzate scoprono il volto di tentatori e tentatrici. Ecco, qui mi soffermerei perché pagherei oro per vedere l’espressione di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nello scoprire che, a stretto contatto con le fidanzate, ci sarà Nicolò Ferrari. Quest’ultimo, corteggiatore di Nilufar, è quello che si è giocato, fino all’ultimo, un posto nel cuore della tronista. È vero che Giordano ha avuto la meglio, ma non dimenticate che il bel ragazzo abruzzese è davvero geloso. Immagino già il pinnettu distrutto. In un ultimo scatto vediamo Super Simo intenta nel trucco e successivamente osservare il mare. Le coppie saranno ormai divise, ognuno sarà nei propri villaggi e sicuramente ci sarà un bel party di benvenuto in atto. Quanti di voi vorrebbero trasformarsi in una mosca ed essere lì?

temptation

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche