Temptation Island Vip: Stefano Gabbana contro tutti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Temptation Island Vip sta per aprire i battenti.

A breve le sei coppie partiranno alla volta della Sardegna per mettere alla prova la solidità delle loro relazioni. I nomi sono già stati resi pubblici e la promo del programma impazza già sulle reti Mediaset, ma c’è qualcuno che ha già espresso pareri negativi sulle coppie. Di chi stiamo parlando? Di Stefano Gabbana, è ovvio.

Le parole di Gabbana

Stefano Gabbana non è nuovo alle critiche, ma questa volta invece che prendersela con una persona in particolare ha scelto un cast al completo.

Temptation Island è un format che può piacere o meno, e questa edizione incentrata su personaggi famosi sarà destinata a ricevere critiche ancora maggiori. I nomi delle sei coppie che metteranno la loro relazione alla prova sono già stati resi pubblici e, con loro, arrivano anche i primi attacchi. Stefano Gabbana, protagonista delle ultime diatribe social, in cui ha attaccato duramente Heather Parisi, Selena Gomez e Ariana Grande, questa volta punta al programma presentato da Simona Ventura.

Super Simo è entusiasta e pronta a buttarsi in questa nuova avventura e, sicuramente, avrà la risposta pronta da rifilare al noto stilista. Sempre attraverso Instagram, Stefano Gabbana commenta il cast di Temptation, dichiarando apertamente che il cast non ha nulla di Vip. Lo stilista di Dolce & Gabbana si chiede: “Ma chi sarebbero questi Vip? A parte Valeria e Bettarini, chi sono questi emeriti sconosciuti?”. Fortunatamente l’uomo ha salvato la Valeriona nazionale, altrimenti la donna non credo che l’avrebbe presa bene.

Come minimo non avrebbe più indossato abiti di Dolce & Gabbana per anni. Senza peli sulla lingua, lo stilista aggiunge: “Io sono veramente antico, non conosco nessuno. Mah…”. Che lui possa non conoscere i futuri concorrenti di Temptation Island Vip sembra una barzelletta, i nomi non sono poi così sconosciuti come lui sostiene. Non sarà che ormai Stefano ha capito che far polemica è una buona mossa per avere sempre i riflettori puntati su di sé?

I concorrenti

Il cast di Temptation Island Vip è ufficialmente al completo. Le registrazioni del programma inizieranno a fine agosto e la messa in onda è prevista per martedì 11 settembre. Alla prima edizione della versione Vip parteciperanno: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Valeria e Patrick sono insieme da due anni e non hanno bisogno di presentazioni, così come Stefano e Nicoletta, insieme da un anno.

Nilufar e Giordano, così come Sossio e Ursula sono nomi noti e provengono tutti da Uomini e Donne. Gli unici meno popolari sono le coppie formate da Fabio e Marcella e Andrea e Alessandra. Ma, anche in questi due ultimi casi, Stefano Gabbana dovrebbe comunque conoscerli. Fabio è un noto imprenditore napoletano, famoso anche per il suo brand d’abbigliamento, quindi lo stilista non può ignorarne l’esistenza, anche solo per sentito dire.

Anche su Andrea, non riesco a credere che il cognome Zenga non gli evochi nessun ricordo. Che dire? Ennesima polemica di Gabbana? Credo proprio di sì.