Argomenti trattati
Temptation Island è quasi in partenza, manca poco più di un mese. Il reality, firmato da Maria De Filippi, è sempre stato molto seguito e anche quest’anno non sarà da meno. In più, come svelato da Nuovo Tv, avremo ben due versioni del programma. Il Temptation classico andrà in onda a giugno, mentre la variante Vip a settembre. In entrambi i casi credo che avremmo gran belle soddisfazioni. Diamo ora un’occhiata al cast.
Tempation Island classico
I nomi delle coppie di questa edizione di Temptation Island sono stati anticipati dal settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Le coppie che sarebbero prossime alla partenza sono: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Coppie note, molte provenienti direttamente da Uomini e Donne o dagli ultimi reality del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Origini a parte, due coppie, se realmente la loro partecipazione fosse certa, ci regalerebbero gran bei momenti. Vi immaginate Cechu e Paola di Benedetto che condividono la camera? E Francesco Monte e Ignazio Moser? Mi auguro che sia uno scherzo perché, se riuscissero a convivere sotto lo stesso tetto in maniera pacifica per ventuno giorni, sembrerebbe una barzelletta. Sfido chiunque, al posto di Francesco Monte a mantenere la calma con l’uomo che ti ha rubato la fidanzata davanti all’Italia intera. Cecilia e Ignazio avrebbero già smentito una loro partecipazione, mentre Francesco e Paola, secondo rumors sempre più insistenti, sarebbero già in crisi. Vedremo se saranno presenti o meno, manca solo poco più di un mese. Sugli altri, nulla da dire. Alcune coppie potrebbero sclerare a un’ora dall’inizio come Luca e Ivana, mentre altre, come Clarissa e Federico resisterebbero anche davanti alla più succulenta tentazione. Al timone, come sempre negli ultimi quattro anni, il simpaticissimo Filippo Bisciglia.
Temptation Island Vip
A svelarlo è sempre Nuovo Tv. Questa veste innovativa del programma firmato da Maria De Filippi verrebbe trasmesso a settembre. Al timone sembra che sia confermata Simona Ventura che ha già condotto Selfie e sta partecipando come giudice esterno ad Amici, programmi sempre made in Maria. I nomi probabili delle coppie della versione Vip non sono ancora noti, ma quelli dei tentatori e tentatrici sì. In lizza ci sono: Francesca Cipriani, Giulia De Lellis, Paola Caruso, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri, Manuel Vallicella. Un cast ricco direi: non oso immaginare il duo Cipriani – Caruso cosa potrebbero combinare insieme. Sicuramente, Maria, non si lascerà sfuggire Tarzan, attualmente concorrente del Grande Fratello Nip. Con lui le risate sarebbero assicurate.
Temptation Island è in partenza e i nomi delle coppie partecipanti sono sempre più certi. In più, quest’anno, avremo anche la versione Vip condotta da Simona Ventura. Questi due programmi segneranno l’ennesima vittoria di Maria De Filippi.