Argomenti trattati
Sono cominciate le riprese del reality più atteso dell’autunno, Temptation Island Vip.
Sulla falsariga della versione Nip, a mettere alla prova la loro fedeltà ci saranno diverse coppie di personaggi famosi. Per adesso non si hanno notizie certe sui Vip che parteciperanno ma iniziano a venire fuori i nomi dei tentatori. Ragazze e ragazzi che cercheranno di far naufragare anche le unioni più salde e durature.
La versione di Temptation Vip avrà le stesse regole e seguirà le identiche dinamiche della trasmissione originale.
Le coppie saranno divise per tre settimane, nel contesto di un favoloso villaggio vacanze dotato di tutti i comfort. Da una parte gli uomini, insieme a 12 ragazze pronte a tentarli in tutti i modi e dall’altra le donne, in compagnia di 12 splendidi tentatori. In studio Simona Ventura, ingaggiata a gran richiesta del pubblico che da anni sogna di rivederla presentare un reality importante. Di certo, il piglio della Ventura servirà a mettere ancora più pepe al programma.
Per come la conosciamo, non si tirerà indietro dal commentare senza peli sulla lingua ogni singola situazione.
Nomi importanti e altisonanti tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip a partire da Davide Rossi, figlio del grande Vasco. A minare l’equilibrio delle coppie Vip sarà inoltre presente Francesco Chiofalo, che partecipò in veste di protagonista alla scorsa edizione della versione Nip. E’, infatti, il famoso “Lenticchio” che si presentò in coppia con Selvaggia, con la quale la storia finì pochi mesi dopo la chiusura del programma.
Le sorprese non finiscono qui. Sull’isola dei fidanzati sbarcherà Francesca Cipriani, la maggiorata più famosa d’Italia soprattutto dopo la sua divertentissima performance a “L’Isola dei Famosi“. La sua presenza è interessante per un motivo particolare. Sembra che tra le coppie in gara ci sarà Valeria Marini con il compagno e tutti sappiamo che tra la Cipriani e la Marini c’è già stata una lite a causa di uomo in comune.
Non è ancora certo ma voci di corridoio piuttosto insistenti dichiarano che, tra i tentatori di Temptation Island Vip hanno visto anche alcuni ex gieffini ed ex protagonisti di “Uomini & Donne“. I nomi che si sussurrano più insistentemente sono: Nicolò Raniolo, Nicolò Ferrari e Andrea Cerioli. Non ci resta che attendere la prima puntata per averne la conferma anche se, stando agli ultimi rumors, sembra proprio che sia ufficiale.
Soprattutto per quanto riguarda Raniolo c’è molta curiosità. Durante il suo ruolo di corteggiatore di Sabrina Ghio, il bel ragazzo ha dimostrato un certo savoir faire molto convincente. Sarà così accattivante anche verso le fidanzate Vip? Rappresenterà un pericolo per le coppie famose?
Non manca molto alla messa in onda della prima puntata. L’appuntamento è per il 24 settembre, in prima serata. Viste le premesse, il cast e la splendida presentatrice in studio è sicuro che ne vedremo delle belle!