Argomenti trattati
Temptation Island Vip sta per aprire i battenti.
I tentatori e le tentatrici, così come le coppie sono già in viaggio per la Sardegna. La messa in onda è prevista per l’11 settembre, ma le registrazioni partiranno già domenica 26 agosto. Stando ad ultime indiscrezioni provenienti dal web, i primi tentatori sono stati beccati in aeroporto a Cagliari.
È il sito Isa e Chia a pubblicare le fotografie che ritraggono i tentatori, appena arrivati all’aeroporto di Cagliari.
Dallo scatto, oltre al figlio di Vasco Rossi, si distinguono chiaramente Giorgio Alfieri, Nicolò Ferrari e Andrea Cerioli. Stando al racconto dettagliato della fan che ha inviato la fotografia, ci sono anche Francesco Chiofalo e Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Sabrina Ghiò, che però non appaiono nello scatto. Se Davide Rossi è una presenza già confermata da un po’, la stessa cosa non possiamo dirlo per gli altri. Giorgio Alfieri è l’unico ragazzo messo in dubbio nella veste di tentatore, l’ex tronista infatti ha già collaborato più volte per diversi programmi Mediaset, insomma una sorta di Fabio Ferrari dell’edizione Vip.
Andrea Cerioli arriva anche lui dalle scuderie di Maria De Filippi e, al tempo del trono, non riscosse molto successo. Magari, in veste di tentatore diventerà un po’ più simpatico. Nicolò Ferrari sarà invece una presenza curiosa. Da ex corteggiatore a tentatore della stessa ragazza: non vi pare una scelta ben studiata? Sicuramente Nilufar ne rimarrà sconcertata, ma sarà Giordano che ci regalerà scene esilaranti, ne sono certa. Francesco Chiofalo, venuto alla luce con l’edizione di Temptation Island dello scorso anno, è una presenza un tantino scontata, anche se, considerando i precedenti, ci potrà regalare momenti assolutamente trash.
Infine abbiamo Nicolò Raniolo, la scelta, non corrisposta, di Sabrina Ghiò. Il ragazzo, il classico bello e dannato, attirerà l’attenzione di qualche fidanzata? Ho seri dubbi, ma non si può mai sapere.
Temptation Island Vip sta per accendere i motori e promette di essere una prima edizione in formato ‘famosi’ davvero scoppiettante. L’11 settembre è vicino e con Simona Ventura al timone, non può che essere un successo. Le sei coppie che parteciperanno sono state rese note e sono già approdate in Sardegna. A Temptation Island vedremo: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.
I loro profili social sono entrati tutti nel silenzio più totale, infatti, per contratto, potranno tornare ad utilizzarli soltanto dopo che sarà trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Ovviamente, ognuno di loro ha scelto se e come congedarsi dai propri follower. Nilufar ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre bacia Giordano e, a didascalia, scrive: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”.
I loro innumerevoli fan si augurano che la coppia resista alle tentazioni, ma cosa ne pensano ora che la presenza di Nicolò Ferrari è certa? Non ci resta che attendere qualche indiscrezione in più, di certo a breve ne vedremo delle belle.