Argomenti trattati
Temptation Island Vip è andato in onda con l’ultima puntata ed ha registrato un successo clamoroso.
Le sei coppie che si sono messe in gioco sono state seguite con molta attenzione dai fan e la conduzione, affidata a Simona Ventura è stata quanto mai azzeccata. La prima versione Vip del programma di Maria De Filippi non ha registrato neanche una pecca: la perfezione in assoluto. È questo il motivo che ha spinto la produzione a prendere una decisione molto importante.
A qualche ora dall’ultima puntata di Temptation Island Vip arrivano delle gran belle soddisfazioni per Simona Ventura & Co.
I dati Auditel parlano chiaro: 4.034.000 di telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per seguire Temptation. L’ultima puntata del gioco delle coppie ha registrato un successo desiderato, ma inaspettato. Anche i social hanno portato avanti dei numeri da urlo: 445.6000 interazioni totali tra Facebook, Instagram e Twitter. Vi dico solo che l’hashtag di Temptation, durante l’ultima puntata, è stato sul podio delle tendenze non solo italiane, ma mondiali.
Insomma, il programma che ha visto come conduttrice Super Simo è stato il più condiviso e commentato della giornata. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha commentato così il successo: “É stata una prima edizione perfetta che ha collezionato ascolti incredibili. Scommessa stravinta. Ha divertito, ha commosso e soprattutto ha suscitato discussioni, dimostrando una volta in più l’incredibile potenza virale di questo format. Dietro questo grande successo si nasconde una portentosa macchina produttiva, moderna e perfettamente organizzata, che ha confezionato un lavoro di scrittura e montaggio curato nei più piccoli dettagli.
Un racconto lungo quattro settimane con un narratore d’eccezione: Simona Ventura, che, da subito, ha saputo contaminare il format con la sua personalità e professionalità, facendolo suo. Grazie quindi a lei e a tutto il team Fascino che ha lavorato incessantemente a questo nuovo grande successo di Canale 5”. Ma qual è la notizia che nelle ultime ore sta entusiasmando il web?
Le parole del direttore di Canale 5 non sono state le uniche.
Anche la stessa Simona Ventura e il mitico Gabriele Parpiglia hanno ringraziato quanti hanno seguito il programma dalla prima all’ultima puntata. I numeri li abbiamo già sventolati abbastanza, ma c’è una notizia che ha letteralmente entusiasmato i fan del programma. La produzione di Temptation Island Vip, considerando il successo, ha deciso che il programma andrà in onda anche la prossima estate. Al timone è riconfermata Simona Ventura e la squadra sarà sempre la stessa.
Una notizia ottima, che ha trasmesso talmente tanta euforia ai fan che qualcuno, attraverso i profili social della Ventura & Co. ha chiesto la possibilità di una versione invernale. Quest’ultima non avverrà, chiariamolo subito. I tempi sono stretti e Temptation Island Vip perderebbe la sua natura. Insomma, non ci resta che attendere l’estate 2019 e tenere d’occhio le possibili coppie che potrebbero prendere parte al programma, ripetendo come un mantra: “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”.