Argomenti trattati
Temptation Island Vip ha finalmente debuttato. Un inizio puntata segnato dai litigi delle coppie formate da Sossio e Ursula e Nilfar e Giordano, ma un proseguimento ‘stellare’ degno di nota. Abbiamo già decretato la vincitrice di questa prima edizione di Temptation ed è la mitica Valeria Marini, che, soltanto poche ore dopo l’arrivo nel villaggio delle fidanzate, ha già perso la testa per un altro uomo.
Valeria in versione hot
Valeria Marini, in versione fidanzata di Temptation Island Vip, ci sta regalando gran belle soddisfazioni. Dopo il suo arrivo in solitaria, da vera e propria star, sulla spiaggia sarda, Valeriona ci sta deliziando con battute davvero comiche. Il tutto, condito da atteggiamenti sexy, che stanno facendo davvero arrabbiare il fidanzato Patrick Baldassari. La sintonia con il tentatore Ivan Gonzalez è stata visibile fin da subito. In nessuna edizione di Temptation è mai successo che una fidanzata sia arrivata ad una simile intimità in così poco tempo. Il bel ragazzo spagnolo ha stregato la nostra Valeriona nazionale. I due si chiamano ‘amore’, si accarezzano, fanno il bagno insieme, si spingono dove non ci sono telecamere e si chiudono in bagno. Cosa è successo tra la Marini e il tentatore? In molti giurano che il bacio c’è stato, ma con gli occhi non siamo riusciti a vedere nulla. Valeria è molto coinvolta da Ivan, almeno questo è quello che ci ha mostrato. Giochi di sguardi e carezze, battute piccanti e provocazioni. Questo è quello che i due ci hanno mostrato. Poi ci sono cose che hanno scelto di non farci vedere, ma che, prima o poi, verranno fuori. La Marini si è fermata solo ad un’attrazione fisica? No, sembra che anche la sintonia mentale sia molto forte.
Valeria in versione romantica
Valeria Marini non ci ha regalato solo scene hot, ma anche attimi di puro romanticismo. Valeria e Ivan si sono concessi anche una prima uscita fuori dal villaggio. La nostra cara Valeriona nazionale ha portato il tentatore nei suoi luoghi d’infanzia e gli ha raccontato la storia della sua vita. Una donna diversa, che sveste i panni della femme fatale e veste quelli di una bambina, di un’adolescente e, infine, di una donna. Il tentatore ha notato il cambiamento della donna e ha confermato il pensiero che si era fatto su di lei. La Marini fa la Vamp, qualche volta fa anche la parte della ‘stupida’, ma in realtà è molto, molto di più. Una donna che, nonostante qualche chiletto in più, ha un rapporto con il suo corpo magnifico. Una donna che è bella, nonostante le occhiaie o il gonfiore. Una donna che qualsiasi cosa indossa, lo rende un abito da passerella. Una donna con un cervello pauroso. Una donna arguta, divertente e ironica. Dimentico qualcosa? Valeria è unica e, in questa esperienza, ce lo sta solo confermando. Come andrà a finire la sua storia d’amore con Patrick Baldassari? Vedendo la solarità della Valeriona con il tentatore, non possiamo fare altro che augurarsi di prendere la decisione giusta, quella che le farebbe realizzare il suo sogno: creare una famiglia.