Temptation, Lara Zorzetto vs Giada Giovanelli: “Tutta rifatta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La versione Nip di Temptation Island è finita da un po’, ma le protagoniste continuano a sfidarsi in una battaglia social senza eguali.

Ovviamente, al centro di questa triste vicenda c’è Lara Zorzetto che, grazie alla confessione dell’ex ragazzo, è venuta a galla in maniera diversa rispetto a quella che credevamo. Questa volta, sono delle affermazioni fatte sulla compagna Giada Giovanelli che lasciano un po’ di sconcerto.

Le parole di Lara Zorzetto

Lara Zorzetto, fin dal suo ingresso a Temptation Island, ci era sembrata molto diversa rispetto a quello che abbiamo sentito e che stiamo sentendo raccontare sul suo conto, sia dalle altre ragazze che hanno partecipato che dall’ex fidanzato Michael De Giorgio.

Quest’ultimo, in una confessione rilasciata al blog Isa & Chia, smaschera la sua ex e rivela tutto quello che ha dovuto subire. È così che il fidanzato, da carnefice, finisce ad essere la vittima. Il De Giorgio ha raccontato di come Lara lo ha istruito alla perfezione prima di approdare a Temptation e di come lei aspirasse alla popolarità. Michael ha svelato che lui ha scoperto, grazie ad un’amica comune, che la Zorzetto aveva architettato tutto solo per business e ha ammesso di aver sentito degli audio in cui la ragazza lo apostrofava con i peggiori epiteti.

Insomma, lo stesso De Giorgio paragona Lara a Sara Affi Fella. Beh, la somiglianza non suona male, ma viene più che spontaneo avvicinare la sua figura a quella di Nicola Panico. Similitudini a parte, sembra che, in merito alle altre fidanzate del gioco delle coppie, la Zorzetto ne abbia dette di tutti i colori fin dall’inizio. Michael ammette: “Calcolate che la prima volta che vedemmo Giada Giovanelli, Lara mi disse: ‘Vediamo… Naso rifatto, tette rifatte, zigomi… Se me rifaccio io così, so ancora più fi*a!’.

E vi ho detto tutto…”. La Giovanelli poteva incassare il colpo senza proferire parola? Ovvio che no.

La risposta di Giada

Giada Giovanelli non è rimasta di certo in silenzio. La ragazza, senza peli sulla lingua, ha scritto un lungo post social in cui risponde alla sua rivale. Giada scrive: “Lara è proprio cattiva, la cattiveria è davvero brutta, mi ha detto che sono tutta rifatta, sì il naso me lo sono rifatto e se vuole posso consigliarle il nome del chirurgo dato che voleva tanto saperlo.

Credo che sia cattiva e insicura, vuole essere sempre al centro dell’attenzione e si sente la persona più bella del mondo. Ma prima o poi le cose vengono a galla. Certi atteggiamenti di Lara non li capivo, si era studiata tutto a tavolino, aveva preparato tutto (…) Lara ha finto tutto per i soldi, è quella la cosa squallida”. La Giovanelli non ci va leggero, ma se tutta questa storia su Lara fosse vera, sarebbe il minimo.

La Zorzetto come risponderà alle parole dell’ex amica? Queste tresche social, fatte di corse al business iniziano un tantino a stancare, però se l’ex fidanzata del De Giorgio avesse realmente agito così meriterebbe di fare la stessa fine di Sara Affi Fella. In un batter d’occhio potrebbe perdere follower e sponsor e tornare nell’anonimato.