Temptation Island, Martina Sebastiani: sfogo dopo il falò

Martina Sebastiani è stata messa sotto accusa dal pubblico di Temptation Island, che non ha approvato la sua relazione con Andrea.

Martina Sebastini si è duramente sfogata su Instagram dopo la valanga di critiche ricevute negli ultimi giorni da parte dei telespettatori del programma a cui a partecipato. In moltissimi non hanno affatto digerito il suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianpaolo che, per colmo di ironia, aveva deciso di farle addirittura una proposta di matrimonio.

Martina Sebastiani tradisce Gianpaolo

Martina Sebastiani si è presentata su Temptation Island assieme al suo fidanzato Gianpaolo, con il quale aveva intrapreso una storia 5 anni prima. Tra i due naturalmente c’era aria di crisi (altrimenti non avrebbe avuto alcun senso mettere la propria storia alla prova in un’isola di tentatori), ma le cose si sono evolute in una maniera completamente inaspettata.

Martina, che sperava in cuor suo di tornare a provare per Gianpaolo l’amore che si era affievolito negli ultimi mesi, si è invece ritrovato a strettissimo contatto con un altro uomo: Andrea. Il tentatore, che si fa chiamare Andrew nel mondo del modeling, sembra essere riuscito a entrare in sintonia con Martina nel giro di pochissimo tempo e che la relazione tra i due sia andata subito ben oltre la semplice attrazione fisica.

I due sono stati filmati mentre si godevano una gita in barca e verso sera finivano l’una tra le braccia dell’altro scambiandosi dei baci molto passionali ma che tradivano già un certo trasporto emotivo.

Martina Sebastiani si difende dalle accuse

Naturalmente il tradimento di Martina Sebastiani non è affatto piaciuto ai telespettatori. Ad aggravare la situazione è arrivata anche la terribile gaffe di Martina, la quale ha pronunciato le prime sillabe del nome di Andrea anziché quelle di Gianpaolo mentre parlava con quest’ultimo.

Dopo la messa in onda della puntata del falò di confronto con Gianpaolo, che le aveva addirittura chiesto di sposarle, Martina Sebastiani ha voluto giustamente dare la sua versione dei fatti in merito a quello che tutta Italia aveva visto e che veniva così duramente criticato:

Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo….! Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi… In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare…. o iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA. Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a darmi…

I meccanismi di Temptation Island

Il fatto che Martina Sebastiani abbia dovuto difendere a spada tratta un sentimento nato all’improvviso e che la sta rendendo felice, è indicativo del modo in cui il pubblico italiano segue Temptation Island e le storie personali dei suoi protagonisti.

Il programma si basa sulla possibilità di tradire il proprio partner capendo, così, che la storia è arrivata al capolinea. Quando questo succede, e succede in nome di un sentimento nuovo, il pubblico si scatena in commenti terribili. Tutti i concorrenti probabilmente pensano di essere pronti all’eventuale gogna mediatica messa in atto periodicamente sui social contro coloro che hanno deluso le aspettative del pubblico (che evidentemente deve essere formato da benpensanti) ma nel momento in cui gli attacchi social diventano concreti, nessuno può impedirsi di soffrire.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche