Argomenti trattati
Periodo di grande fermento in casa Mediaset. In questi giorni infatti si sta procedendo alla formazione del cast per la prossima edizione del programma Temptation Island, in onda a partire da metà giugno. Il programma, prodotto da Maria De Filippi, fa il suo debutto nel 2005 intitolato Vero Amore. Nel 2014, a distanza di ben nove anni, viene riproposto con il nome di Temptation Island. Alla conduzione abbiamo, l’ormai veterano, Filippo Bisciglia, ex concorrente del sesto Grande Fratello. Tra i papabili nomi abbiamo un quartetto che sicuramente terrà incollati alla tv molti telespettatori: la coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova e quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Luca Onestini, ex tronista del programma Uomini e Donne, entra nella casa più spiata d’Italia fidanzato con la sua scelta Soleil Sorge. Quest’ultima, che già all’epoca del programma destava parecchie perplessità, ha lasciato il bel Luca in diretta tv. La vispa Soleil, infatti, approfittando dell’assenza del suo fidanzato, si è data alla pazza gioia con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Luca Onestini, scosso dalla dichiarazione del presunto tradimento, si è sfogato ampliamente con la bella Mrazova. Tra i due è nata una complicità pulita, che si è concretizzata, soltanto una volta concluso il reality. La loro storia d’amore ha commosso l’intera Italia: era da tempo che non si assisteva ad un amore pudico, dolce e da favola. Sia Onestini che la Mrazova hanno dato prova di essere ragazzi in gamba, gelosi l’un dell’altro, ma ancorati alle vecchie e belle tradizioni. Una loro partecipazione a Temptation Island ci lascia una sola certezza: i due ne usciranno più forti che mai e, al massimo, lasceranno il programma prima della fine, come già successo ad altre coppie.
Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne, in cui il Damante era tronista. Dopo varie litigate e fughe dallo studio, la De Lellis esce vittoriosa su tutte le altre. La coppia ha da subito un’infinità di fan che i Damellis, questo è il nomignolo affettuoso che è stato loro affibbiato, rendono partecipi in tutti i loro profili social. Damante, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, lascia la strada spianata alla bella Giulia che viene scelta per l’edizione successiva del GF. La coppia, ovviamente, è stata super spiata e supportata in entrambe le esperienze. Una loro partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island ha una garanzia: una miriade di fan li sosterrà in ogni modo.
Se queste sono le premesse, questa edizione di Temptation Island, si preannuncia ricca di ascolti. I fan rimarranno incollati alla tv per seguire le due coppie più invidiate del momento, con la certezza che nulla potrà scalfire questi grandi amori.