Argomenti trattati
Per la Primavera 2024 il colore unghie protagonista sarà l’azzurro cielo.
Vediamo insieme all’interno di questo articolo di saperne di più.
Non manca tantissimo alla primavera e, per quanto riguarda le tendenze unghie, il colore protagonista sarà l’azzurro del cielo, proprio per trasmettere serenità, oltre a essere il colore perfetto per le stagioni calde. Inoltre, sono tante le star che amano lo smalto di questo colore, come per esempio Dua Lipa, Christina Carpenter e Sofia Richie.
Ma vediamo adesso quali sono gli smalti azzurri che potete acquistare per essere pronte per la primavera:
Disponibile su Douglas al costo di 4,99 euro.
Questi sono quindi alcuni dei migliori smalti sul mercato che offrono il colore azzurro cielo. Si può optare per le unghie semplici, total color, perfette per diversi momenti della giornata e facilmente abbinabili.
L’azzurro, ad esempio, si sposa benissimo con il bianco quindi, sfoggiare una camicia bianca e lo smalto azzurro cielo è una scelta super vincente, oltre che perfetta per la primavera. Per le amanti della French Manicure, si può optare per le unghie a mandorla con base azzurro cielo e con le tips di un’altra sfumatura di azzurro, per un effetto super chic.
Come abbiamo appena visto, l’azzurro cielo è il colore dello smalto di tendenza per la prossima primavera. Ma, per far sì che lo smalto duri a lungo, ecco alcuni consigli da seguire:
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Unghie 2024, le tendenze: l’effetto Aurora Boreale è super chic
Unghie 2024, il trend del momento è la manicure Pantone