Argomenti trattati
La borsa è un accessorio irrinunciabile per noi donne, dentro di esse riusciamo a farci stare di tutto, uscire di casa senza la nostra amata borsa è davvero impensabile.
Vediamo, all’interno di questo articolo, quali sono le borse di tendenza per la primavera estate 2023.
Secondo le sfilate moda primavera estate 2023, è il fucsia il colore di tendenza. Il fucsia è una tonalità più intensa di rosa e nasce dall’unione di bianco e rosso con un pizzico di giallo. Il nome fucsia venne usato per la prima volta alla fine dell’Ottocento per definire un magenta elettrico.
Il fucsia è un colore freddo e prende origine dal fiore della pianta Fuchsia, chiamata cosi in onore del botanico tedesco Leonhart Fuchs. Il colore fucsia trasmette ottimismo, gioia, ispirazione e mette di buon umore, è quindi il colore perfetto da indossare per la prossima primavera estate dopo gli anni bui causati dalla pandemia. Acquistare quindi una borsa color fucsia è sicuramente la scelta più azzeccata quest’anno, borse piccole o grandi, a tracolla o pochette, puntate sul colore fucsia e qualsiasi modello o grandezza andrà bene.
Abbiamo detto che il fucsia è il colore di tendenza di questa primavera estate. Vediamo adesso quali sono i modelli must have per la primavera estate 2023:
Quest’anno sono di tendenza le clutch bag con catena dorata e fibbie vistose.
Ora vediamo quali sono le it-bag per la prossima primavera estate 2023.