Argomenti trattati
Cosa andrà di moda nel 2025? Cosa indosseremo? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Grazie alle sfilate Cruise di questo mese di giugno, abbiamo già le prime anticipazioni di quelle che saranno le tendenze moda del prossimo anno, ovvero del 2025. Ballerine, denim, bermuda, sono tra i capi che indosseremo maggiormente il prossimo anno. Da Max Mara a Dior, da Gucci a Jacquemus, queste sono solo alcune delle Maison impegnate in questo mese con le sfilate Cruise. Ma quindi, cosa indosseremo nel 2025? Andiamo adesso a scoprirlo insieme.
Come abbiamo appena visto, grazie alle sfilate Cruise di questo mese di giugno abbiamo le prime anticipazioni di cosa andrà di moda il prossimo anno. Vediamo quindi adesso insieme nel dettaglio quali saranno i capi e gli accessori di tendenza che indosseremo nel 2025:
Per il 2025 di tendenza anche i completi, come quello firmato Stella McCartney, formato da giacca e pantaloni bianchi, con ricami floreali. Non mancheranno anche gli accessori, come le borse con intarsi floreali, come quelli della collezione Burberry Resort 2025. Anche nella collezione Roberto Cavalli Resort 2025 spicca un completo rosso, giacca e pantaloni, sempre a stampa floreale.
Anche nel 2025 lo indosseremo tantissimo, dai jeans alle giacche in denim, alle gonne, fino ad arrivare alle salopette. Originalissimi i pantaloni in denim metà shorts e metà gamba lunga, presentati per la collezione Coperni Resort 2025. Versace invece ci presenta una giacca in denim abbinata a una gonna dritta di jeans, per un look total denim di super effetto. Insomma, come appena detto, il denim non passa davvero mai di moda!
Max Mara ad esempio ha mostrato un paio di ballerine con cinturino di colore marrone, modello a punta. Da sottolineare anche le ballerina Ganni della collezione Cruise 2025 a stampa animalier e punta tonda.
Che siano slim o baggy poco importa, come possiamo vedere dalla sfilate. Balenciaga ad esempio li propone attillati sotto un maxi coat. DSquared 2 invece larghi e con tasche.
Insomma, questi che abbiamo visto sono i capi che andranno più di moda il prossimo anno. E voi, li avete già nel vostro armadio?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Moda sostenibile: marchi, significato e dati
Costumi a vita alta: i modelli da non perdere per l’estate 2024