Nicole Kidman detta tendenza: per l’autunno 2023 sceglie un taglio capelli che ringiovanisce

Tra le tendenze capelli autunno 2023 al primo posto troviamo il nuovo taglio di Nicole Kidman, un hair cut che ringiovanisce.

Sei alla ricerca di un taglio che ringiovanisce? Prendi ispirazione da Nicole Kidman. La celebre attrice ha conquistato tutti con un hair cut lungo e scalato. Il suo nuovo taglio è già tra le tendenze capelli più richieste per l’autunno 2023.

Tendenze capelli autunno 2023: il taglio che ringiovanisce di Nicole Kidman

A svelare il nuovo taglio è stata la stessa Nicole Kidman durante una conferenza stampa tenutasi a Sydney qualche giorno fa della Blossoms Films, la società di produzione realizzata proprio da lei. Sul palco l’attrice ha sfoggiato un meraviglioso hair cut lungo e scalato. Il taglio è caratterizzato da uno styling voluminoso e leggermente ondulato con riga laterale. Inoltre l’attrice ha scelto di optare per una frangia né troppo lunga, né troppo corta, precisamente all’altezza dello zigomo e accompagnata da sottili scalature lungo il contorno del viso. Ovviamente immancabile il suo colore di capelli biondo caldo. Un taglio in grado di esaltare la sua immensa bellezza e valorizzare i lineamenti del suo volto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Il taglio che ringiovanisce di Nicole Kidman è tra le tendenze capelli autunno 2023

Il taglio lungo e scalato è pratico, comodo ed estremamente raffinato. Dona freschezza e ringiovanisce. Non sorprende che questo sia uno dei tagli più in voga del momento. Questo tipo di pettinatura, infatti, è ideale per chi ha un capello molto fino perché grazie alla sua lunghezza e alla sua scalatura restituisce vitalità, volume e movimento alla chioma. Per chi invece ha i capelli mossi o ricci, è ideale per definire la vaporosità dei boccoli. Non solo. Una delle caratteristiche chiave di questo taglio è la sua versatilità. Si adatta perfettamente ad ogni tipologia di viso e può essere portato in un’infinità varietà di styling. Potete scegliere la variante con riga centrale, riga laterale, variante liscia o ondulata, con frangia corta, a tendina o leggermente lunga. Un taglio semplice ed efficace per rendere la vostra chioma più sbarazzina, ma senza ricorrere a cambiamenti drastici. Se siete ancora indecise sulla vostra prossima acconciatura, forse è il momento di valutare questo taglio. Correte a prendere un appuntamento dal parrucchiere, l’hair cut lungo e scalato sarà il taglio di tendenza dell’autunno 2023!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Il nuovo caschetto di Monica Bellucci è il taglio di capelli dell’autunno 2023 | DonneMagazine.it

Trattamento da notte per capelli: 10 prodotti che ti cambieranno la vita | DonneMagazine.it

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche