Argomenti trattati
Hai in mente di cambiare colore dei capelli ma non hai idea di quale colore li vorresti? Tra le tendenze capelli 2018 potrai trovare la colorazione ideale per te.
Tra i colori più in per questo 2018 troviamo il particolare ocean blue. La colorazione è perfetta per le brunette, ci spiega Hannah Edelman, hairstylist del salone newyorkese Bushwick Brooklyn Hair Panter.
Per quest’anno le tendenze capelli 2018 sono le più variegate e possono accontentare chiunque. Quest’estate potrete conquistare davvero chiunque seguendo le tendenze dell’anno per colorare al meglio i vostri capelli. Le tinte di uno stampo più “classico” sono tra le più gettonate quest’anno, anche se spesso rivisitate in chiave moderna.
Il rosa, per esempio, è stato valorizzato quest’anno sia su capelli biondi che scuri. Seppur il colore alternativo per definizione, sposa eleganza e delicatezza per rendere uniche e spettacolari ogni chioma.
Del rosa esistono però diverse varianti, per mantenere quel senso di eleganza e delicatezza pur mostrando un lato più “trasgressivo”. Un esempio ne è la colorazione Blush Rose, una delle più in voga del momento. Seguendo la tendenza capelli 2018 questo colore è quindi molto utilizzato dalle ragazze di tutto il mondo, e ti permetterà di far cascare chiunque ai tuoi piedi.
Questo biondo rosato consiste in pennellate “romantiche” di rosa su una chioma bionda. Perfetto per non eccedere in intensità, questo colore ti donerà una classe ed una eleganza fuori dal normale!
Dal biondo al castano, fino ad arrivare al rosso. Ecco le migliori tinte di tendenza del momento. Dalle tinte più classiche, a quelle più cool e stravaganti. Ce n’è per tutti i gusti. Il Dirty Blonde è sicuramente una delle tinte più di tendenza dell’ultimo anno.
Questa tinta prevede chiome chiare, seppur con la radice scura e visibile. Taglio molto deciso e sicuramente molto in voga in questo 2018. Una grande alternativa al Beige Hair, che prevede una coloritura più sul cenere. Per chi vuole osare di più, oltre ad un classico rosa, l’Ocean Blue potrebbe essere la scelta più indicata.
L’Ocean Blue è il nuovo colore di tendenza per il 2018. Come ci dice Hannah Edelman, hairstylist statunitense del Brushwik Brooklyn Hair Panter, il colore del momento, da provare assolutamente, è l’Oceanic Brunette Hair.
Permette di modificare il look senza però sconvolgerlo del tutto. Ideale per chi ha i capelli scuri.
La particolarità di questa colorazione è quella di creare diversi flash, di diversi colori. Mischiando quindi blu marino e blu profondo per esempio. Lasciando sature di colore tutte le lunghezze. Come già ripetuto più volte, questa colorazione da il massimo su chiunque abbia i capelli di colore castano. Risalta molto di più anche su chi ha la carnagione piuttosto olivastra.
Il massimo per seguire le tendenze capelli 2018