Argomenti trattati
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i colori capelli di tendenza per la Primavera Estate 2024.
Siamo ancora in pieno inverno ma non è mai troppo presto per cominciare a farsi un’idea di quelli che saranno i colori capelli di tendenza per la Primavera Estate 2024, soprattutto se siete tra coloro che hanno voglia di cambiare colore ai propri capelli. Vediamo quindi adesso insieme quali sono i colori capelli di tendenza per le prossime stagioni calde:
Questo colore può avere tantissime sfumature e tonalità, ma è davvero il colore della Primavera Estate 2024.
Questo colore si abbina perfettamente ha chi ha la base castana o bionda, oltre che ovviamente rossa.
Questi che abbiamo visto sono quindi i colori più di tendenza per la Primavera Estate 2024. E voi, quale preferite?
Abbiamo appena visto quelli che saranno i colori di tendenza per la Primavera Estate 2024 ma, come fare per scegliere il colore giusto che possa davvero starci bene? Perché sì, ci sono colori che ci stanno bene e altri invece no.
Uno degli elementi per scegliere il colore adatto è la carnagione, bisogna infatti prendere in considerazione l’incarnato della pelle e il suo sottotono. Oppure si può fare riferimento all‘armocromia. Scoprendo quello che è il nostro colore base, si è poi in grado di capire quali sono i colori che si abbinano alla perfezione, per l’abbigliamento, il make up e anche appunto i capelli. Oppure si può anche tenere conto del colore degli occhi, che può appunto essere enfatizzato in base al colore dei capelli.
Infine fondamentale è anche tenere conto della forma del viso, non solo per il taglio da scegliere ma anche per la tinta. In poche parole se volete cambiare colore dei capelli il consiglio è parlarne con il vostro parrucchiere di fiducia che saprà dirvi quel è il colore che può valorizzarvi al meglio e quali sono invece i colori da evitare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Crescita dei capelli: quanto tempo ci vuole per guadagnare 10 cm di lunghezza?
Capelli, a chi sta bene la frangia cortissima?