Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i gioielli di tendenza per la Primavera Estate 2024.
Siamo ancora in pieno inverno ma non è mai troppo presto per cominciare a pensare a quali sono i gioielli di tendenza per le prossime stagioni calde, la primavera e l’estate. Un assaggio di quello che indosseremo lo abbiamo già visto sulle varie passerelle che presentavano le collezioni moda Primavera Estate 2024. Se nel corso degli ultimi anni erano di tendenza i gioielli piccoli e minimal, ecco che quest’anno invece si cambia, dalle dimensioni generose ai design audaci.
Orecchini, spille, collane, più sono grandi meglio è. Tra i gioielli più di tendenza troviamo i choker, ovvero quel tipo di collana che quasi aderisce alla base del collo di chi la indossa. Anche loro, ovviamente, di tendenza nella loro versione oversize. Per quanto invece riguarda i colori, il colore che indosseremo maggiormente sarà il colore oro. Ma vediamo adesso nel dettaglio quali sono i gioielli must have per la Primavera Estate 2024.
Come abbiamo appena visto, le tendenze gioielli Primavera Estate 2024 puntano su i bijoux oversize. Ogni accessorio, inoltre, deve essere luminoso e scintillante al fine di rendere davvero unico ogni nostro outfit. Nelle prossime stagioni calde insomma i gioielli che indosseremo non devono proprio passare inosservati! Ma vediamo adesso insieme quali sono i bijoux must have per la Primavera Estate 2024:
Di grande tendenza anche i maxi orecchini portati singolarmente.
Questi che abbiamo visto sono quindi i bijoux must have per la Primavera Estate 2024. E voi, quale di questi non vedete l’ora di indossare?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Bracciale tennis: come indossare questo iconico gioiello
Gioielli reali a prezzi economici: ecco i preziosi che potremmo avere anche noi