Tendenze unghie Inverno 2024: tutte le manicure da non perdere

Unghie Inverno 2024: scopriamo insieme tutte le tendenze che conquisteranno le nostre mani.

Con l’arrivo delle giornate più fredde, non si rinnova soltanto il nostro guardaroba ma anche la nostra manicure. Dai colori audaci ai design creativi, ecco tutte le tendenze unghie Inverno 2024 da non perdere.

Unghie Inverno 2024: le manicure di tendenza

I trend unghie più in voga del momento ci offrono una serie di manicure sofisticate e glamour da sfoggiare durante la stagione invernale. Nail art a tinta unita, dettagli audaci, colori scuri e tonalità accese, la scelta è davvero infinita. Qui di seguito vi proponiamo tante idee da cui poter prendere ispirazione:

  • Unghie con stampa scozzeseSimbolo di un’eleganza senza tempo, il motivo tartan è un evergreen nella stagione invernale. Dunque, perché non riproporlo anche sulle unghie? Perfetta da indossare anche nelle festività natalizie.
  • Unghie effetto blu cromatoTra le tendenze più richieste della stagione troviamo le unghie effetto blu cromato. Affascinanti, futuristiche e particolari, incarnano alla perfezione l’atmosfera fredda e cupa dell’inverno.
  • Golden Hour ManicureRomantica e glamour la manicure ispirata ai colori del tramonto. Da impreziosire con dettagli luccicanti come glitter, brillantini e piccole paillettes. Una nail art ideale da sfoggiare l’ultima notte dell’anno.
  • Unghie a tinta unitaIn voga anche le unghie a tinta unita, per chi ama un look semplice e chic. I colori più gettonati per l’Inverno 2024 sono scuri e intensi come il blu, il marrone e il grigio. Tuttavia, sono molto richiesti anche i colori vibranti come il rosso e il verde, per regalare un tocco di freschezza alle vostre unghie invernali.
  • Unghie total black Tra le tonalità più ambite per questa stagione troviamo anche il nero. Non a caso, la manicure total black è diventata un vero e proprio fenomeno virale. Secondo alcuni utenti di Tik Tok, indossare questa manicure potrebbe aumentare l’autostima. Beh, provare per credere!
  • Unghie perlateLe unghie perlate di Hailey Bieber, conosciute anche come Glazed Nails, continuano ad essere protagoniste anche tra le tendenze Inverno 2024.
  • Manicure tartarugataRitorna in grande stile quest’inverno la manicure tartarugata. Estremamente sofisticata, si sposa perfettamente con le nuance dorate o marroni.

Le tendenze unghie Inverno 2024 ci permettono di giocare con la fantasia ed esprimere al meglio la nostra personalità. Scegliete ciò che più vi piace e preparatevi a stupire con le vostre nuove manicure.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Le unghie natalizie più trendy da sfoggiare a dicembre 2023 | DonneMagazine.it

Unghie corte, la manicure naturale di Cristiana Capotondi è cool | DonneMagazine.it

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche