Temptation Island VIP è probabilmente il reality più atteso della prossima stagione televisiva, grazie alla perfetta combinazione tra un format conosciuto, molto amato dal pubblico televisivo, e la novità costituita dall’idea di vedere coppie famose alle prese con tradimenti e insicurezze che renderanno i protagonisti VIP per una volta così “vicini” alle persone comuni. Per quanto ci sia molta attesa in merito alle coppie che decideranno di mettere il proprio rapporto alla prova, la più grande curiosità dei telespettatori si concentra certamente sui bellissimi single che anche in questa versione del format saranno chiamati a mettere in pericolo relazioni consolidate.
I tentatori di Temptation Island VIP
Naturalmete la schiera dei tentatori sarà equamente distribuita tra maschi e femmine, al fine di creare una situazione di “equa tentazione” per tutti coloro che metteranno il piede nell’Is Morus Relais. Tra i tentatori maschi spicca il nome di Davide Rossi, figlio del ben più noto Vasco che ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo tentando la strada facile del reality super popolare.
Francesco Chiofalo porterà una ventata di muscoli e schiettezza romana nel panorama dei tentatori VIP di quest’anno. Abituato da anni a flirtare con le telecamere, il palestratissimo ex fidanzato di Selvaggia Roma è prontissimo a mettere nuovamente in campo le sue doti di latin lover. Giorgio Alfieri passò dal trono di Maria De Filippi prima di diventare aiuto regista della trasmissione, quindi stavolta si metterà di fronte alla telecamera e non dietro.
Altri volti noti ai telespettatori di Uomini e Donne sono Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, corteggiatori che non hanno avuto molta fortuna con Uomini e Donne, quindi cercheranno di strappare le ragazze fidanzate alle braccia dei loro compagni.
Le tentatrici
Laura Bragato è una instagrammer che almeno in teoria ebbe un flirt con Cristiano Ronaldo, Laura Cremaschi è invece una ex Bonas di Avanti un Altro. Nel cast compare anhe una studentessa di psicologia, Martina Dattola, e un’impiegata, Federica Ciocci. A fare da corrispettivo femminile al muscolosissimo lenticchio arriverà poi la personal trainer Sara Melucci. Per non farsi mancare nulla anche dal punto di vista femminile, nel cast sono state comprese anche la modella Ausra Beleckaite e l’ex fidanzata dello sportivo Niccolò Canepa, Barbara Fumagalli.
Le coppie pronte a scoppiare
Come già annunciato nelle scorse settimane, gli ospiti più illustri di questa edizione VIP sono Stefano Bettarini con la sua giovane compagna, Valeria Marini con il suo Patrick Baldassarri (oggi imprenditore), Sossio Aruta e Ursula, usciti da Uomini e Donne e continuamente in contrasto tra di loro per la gelosia di Ursula. Un percorso simile per i giovanissimi Nilufar Addati e Giordano Mazzochi: i due sono usciti da una manciata di settimane dal Trono Classico di Uomini e Donne, durante il quale lui ha conquistato lei. Sono però già pronti a rimettersi in gioco e a mandare tutto a monte nel caso di tradimenti dall’uno o dall’altra parte.