Argomenti trattati
Ospite di Belve, Teo Teocoli si è lasciato andare a diverse confessioni interessanti. Una di queste riguarda Adriano Celentano. Il Molleggiato sarebbe chiuso in casa con la moglie Claudia Mori da circa tre anni e avrebbe deciso di mettere fine alla loro amicizia che andava avanti da circa 60 anni.
Teo Teocoli su Adriano Celentano
Teo Teocoli, ospite di Belve, ha rilasciato un’intervista molto interessante a Francesca Fagnani. Il comico, attore e conduttore ha parlato della sua vita privata, soffermandosi anche sull’amicizia che da circa 60 anni lo legava ad Adriano Celentano. Il loro rapporto si è incrinato durante la stesura dello spettacolo evento Adrian. Teo avrebbe dovuto partecipare in veste di imitatore del Molleggiato, ma i vertici Mediaset non hanno voluto. Teocoli ha raccontato:
“Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. (…) Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci!”.
Teo e Adriano: amicizia al capolina dopo 60 anni
Teo ha proseguito sottolineando che, da quel momento, Adriano non è più fatto sentire. Lui ha provato a chiamarlo un paio di volte, poi, quando ha capito che l’amicizia non era più reciproca, si è fatto da parte. Teocoli ha dichiarato:
“L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti“.
Un’amicizia finita all’improvviso, senza un motivo ben preciso. Eppure, Teo ha fatto altre strane dichiarazioni, tirando in ballo anche Claudia Mori, moglie di Celentano.
Teo contro Claudia Mori
Teocoli ha sganciato una piccola bomba:
“Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni. (…) Ma quella è meglio lasciarla dov’è. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto… senza di lui cosa esisterebbe a fare? (…) Qualche casino me l’ha combinato…”.
Perché Teo ce l’ha tanto con la Mori? Al momento non è dato saperlo, ma sembra che, in passato, Claudia gli abbia tirato qualche colpo basso.