Teresa Cilia “Io e Salvatore non ci siamo lasciati”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Teresa Cilia torna a parlare sui social del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo.

I due, da almeno un paio di mesi, ci avevano fatto capire che la loro grande storia d’amore era arrivata al capolinea, ma a quanto pare non è proprio così. Teresa, dopo numerose richieste da parte dei fan, ha deciso di essere il più chiara possibile e racconta la sua situazione sentimentale attraverso una Instagram Stories.

Il racconto di Teresa Cilia

Teresa Cilia, negli ultimi mesi, è apparsa sui social molto affranta.

Che con il marito Salvatore Di Carlo ci fossero problemi si era capito subito. La coppia infatti, si è sempre mostrata, fin dai tempi della conoscenza a Uomini e Donne, un tantino morbosa. L’una non si mostrava senza l’altro, se non in rare occasioni. Anche durante il percorso a Temptation Island non hanno rispettato i canonici ventuno giorni, ma si sono riuniti dopo pochissimi giorni. Cosa può essere successo per far naufragare il matrimonio? Teresa e Salvatore non hanno mai parlato con chiarezza, ma l’uomo era stato molto sincero nel rivelare di aver abbandonato il tetto coniugale.

Ora è la Cilia che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, e lo fa attraverso alcune Instagram Stories. L’ex tronista ammette: “Ho letto un po’ dei vostri messaggini, in molte mi avete chiesto come si fa a sopravvivere dopo essersi lasciati. Allora, non c’è un segreto vero e proprio, ma per quanto riguarda me personalmente è giusto che chiariamo un pochettino la situazione, perché molti mi chiedete se indosso ancora la fede.

Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma che spero risolveremo”. Teresa appare molto più serena, ma la storia della fede non convince perché ci sono molte foto degli ultimi periodi che la ritraggono senza l’anello nuziale. Magari aveva dimenticato di indossarla? Sembra strano, ma le lasciamo il beneficio del dubbio.

Teresa Cilia e il suo rapporto con la Dio

Fin dai tempi di Uomini e Donne, Teresa Cilia si è sempre definita una ragazza molto credente e, anche in queste dichiarazioni social, conferma il suo pensiero. L’ex tronista dichiara: “Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio, a quello che può essere il mio istinto, e soprattutto guardo chi sta peggio di me. Che poi, ragazzi, i problemi nella vita sono altri, non sono il fidanzato, il marito… sì, sono cose che ti fanno stare male, ma ci sono problemi più seri nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto, di essere coraggiosi…”.

La Cilia sembra aver riacquistato una certa serenità e pare proprio che ci sia lo zampino di Salvatore Di Carlo. I due infatti, sono stati avvistati insieme in macchina mentre erano in attesa fuori da una scuola di Ragusa. La coppia, molto probabilmente, stava aspettando l’uscita di una delle nipoti della dolce siciliana. Pace fatta? La certezza non possiamo averla, perché i piccioncini non sono ancora tornati a mostrarsi sui social, ma ci sono buone speranze.