Teresa Cilia vs Karina Cascella: “Hai rubato l’uomo a Paola Frizziero”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il caos che è scoppiato in questi giorni sui social tra alcuni volti noti di Uomini e Donne continua all’impazzata e sta regalando colpi di scena che nessuno si sarebbe aspettato.

A prendere le difese di Raffaella Mennoia, attaccata duramente da Teresa Cilia, è Karina Cascella. L’opinionista cara a Barbara D’Urso ha utilizzato parole molto dure nei confronti della bella siciliana che, a sua volta, le ha risposto per le rime tirando in ballo anche Paola Frizziero.

Karina Cascella difende la Mennoia

La diatriba social tra alcuni volti di Uomini e Donne continua ad impazzare. A difendere Raffaella Mennoia, che dopo aver minacciato i suoi rivali di querela è scesa nel silenzio, è Karina Cascella.

Quest’ultima è stata un volto di Uomini e Donne per tanti anni e proprio alla corte di Maria De Filippi ha conosciuto il padre di sua figlia: Salvatore Angelucci. Il ragazzo, che all’epoca del trono scelse Paola Frizziero, ha regalato ai fan del programma uno dei percorsi più emozionanti di sempre. La Cascella, per difendere la Mennoia, con la quale ha un rapporto d’amicizia di vent’anni, ha registrato una serie di Instagram Stories e si è scagliata contro Teresa.

Karina ha tuonato: “Ho visto delle storie che ha fatto Teresa, adesso non mi ricordo il cognome comunque la taggo, per quanto riguarda una… non so neanche come chiamarla, perché fondamentalmente non si è capito perché lei ce l’abbia tanto con Raffaella. Teresa l’ho vista un paio di volte in trasmissione dalla D’Urso. Qui si parla di Raffaella Mennoia, che è una delle persone più importanti per me, perché comunque da Raffaella parte tutto, parlo proprio della mia vita… è lei che mi presenta il padre di mia figlia.

Quando perdo mia mamma, incontro lei, incontro Maria. A lei devo tutto. Siamo amiche da 20 anni. So come lavora lei, Maria e tutta la sua redazione”. La Cascella non difende solo la Mennoia, ma anche la De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne.

Le accuse di Karina a Teresa

Dopo aver parlato della serietà di Raffaella & Co., Karina passa ad attaccare la Cilia. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha esclamato: “Qui c’è poco da leccare il cu*o eh, c’è veramente poco, c’è un dato oggettivo di fatto.

Quando si tocca una persona a me cara come Raffaella intervengo eccome. Tu Teresa partecipi a Uomini e Donne, ti viene data la possibilità di partecipare ad una trasmissione televisiva vista da milioni di telespettatori (…) Poi ti viene data anche la possibilità di partecipare a Temptation Island, poi di lavorare in una redazione come quella di Maria De Filippi (…) Io sono stata anni e anni, ne ho visti passare tanti e sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa.

Io sono allibita veramente, perché non è possibile che debba vedere delle storie dove una donna come Raffaella venga denigrata, insultata sia come donna che per quanto riguarda la sua professione e per cosa? Per racimolare due follower”. Stando a quanto sostiene Karina, Teresa avrebbe messo in piedi tutta questa diatriba social solo per guadagnare qualche seguace in più e, di conseguenza, per puro business. Possibile che la Cilia si sia abbassata a tanto? Lei è stata una delle troniste più limpide della storia di Uomini e Donne e sembra assurdo che abbia agito solo in nome del dio denaro.

La replica di Teresa Cilia

Neanche a dirlo, Teresa non ha tardato nel replicare alle accuse di Karina. La Cilia ha tuonato: “Parli tu, Karina, non mi ricordo il cognome ma adesso ti taggo, e dai lezioni di vita a me? Certo che è una tua amica, vi parate il cu*o a vicenda! Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori, che tu le hai rubato sostanzialmente il fidanzato.

Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me… Tu l’hai fatta uscire pazza!”. Terry si riferisce al percorso di Salvatore a Uomini e Donne e alla gelosia della Frizziero nei confronti di Karina. L’ex corteggiatrice napoletana, ad oggi lontana dai riflettori, lamentava proprio la presenza fissa della Cascella nella sua storia d’amore, tanto che alla fine Paola e Sasi si lasciarono e Kari si fidanzò con lui.

La Cilia ha proseguito: “Ma poi ti posso dire una cosa? Intanto tu non sai niente, non sai neanche quello che stai dicendo… Ma chi ha sputato nel piatto dove ho mangiato, ma chi? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora, perché ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie, aprile, perché forse non hai capito bene il discorso. Io capisco che devi partire in sua difesa, lo capisco e lo comprendo, però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo”.

Teresa è un fiume in piena ed è pronta a replicare ad ogni accusa mossa dalla Cascella.

Teresa contro Karina

La Cilia, in conclusione, ha tuonato: “Sai qual è, Karina, la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno, che io sono una persona rispettosa, e soprattutto non rubo i fidanzati a nessuno. Ricorda… No ma io sono ancora scioccata… Mi devo ancora riprendere. Una persona che fa questo alle spalle di un’altra…

una bellissima ragazza umile, sincera e vera. Tu vieni a fare la morale a me dopo quello che hai fatto? La sincerità è quella che vi manca, l’umiltà. La sostanza. La dignità non si compra”. La moglie di Salvo è su tutte le furie e non ha accettato che sia stata proprio la Cascella a farle la morale. Come si concluderà questa storia? Sono certa che tutti i protagonisti di questa vicenda si incontreranno presto in tribunale.

Nel frattempo non possiamo fare altro che ringraziarli per questo trash estivo che nessuno si aspettava.