Argomenti trattati
Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e Donne“, piange su Instagram per la grave crisi matrimoniale che sta affrontando con Salvatore, suo marito, conosciuto proprio nel contesto del dating-show. Già da qualche tempo si capiva che tra i due ci fosse maretta ma solo in questi giorni la bella Teresa ha dato la conferma tramite una Ig Stories, durante la quale si è sfogata.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati una coppia molto amata di “Uomini e Donne“. Lei aveva commosso tutti raccontando del suo passato, durante il quale ha dovuto combattere con un cancro. Lui, schietto, semplice e simpatico, aveva conquistato tutti con i suoi modi genuini e sinceri. Sono usciti dal programma insieme e, dopo qualche tempo, si sono sposati. Il matrimonio era stato seguito in diretta da Barbara d’Urso e aveva tenuto tutti i fans della coppia incollati ai teleschermi. Ad oggi, qualcosa sembra essersi rotto e Teresa ha deciso di rendere la cosa pubblica.
Le lacrime di Teresa Cilia
Teresa Cilia ha pubblicato una Storia nella quale racconta, in lacrime, che tra lei e il marito le cose non vanno più bene. Si lascia andare a parecchie frasi struggenti, di sfogo. Dice: “Perché sempre io devo combattere con i problemi?” forse riferendosi anche al fatto che la sua vita non è stata molto semplice, anche a causa della malattia che ha dovuto coraggiosamente affrontare e sconfiggere. Sembra davvero disperata la Cilia, il che fa presupporre che la crisi sia molto grave. Infatti, a quanto si è capito, lei e Salvatore non vivono più insieme già da qualche giorno.
Teresa Cilia è sempre stata una ragazza molto schietta e, anche in questo frangente, non si nasconde al suo pubblico. Si lascia andare a un fiume di lacrime, parlando con la voce rotta dai singhiozzi e raccontando che lei e Salvatore già non vivono più insieme e quindi non si capisce se sia uno strappo riparabile o definitivo. Teresa non ha mai nascosto il grandissimo amore per Salvatore, che includeva anche terribili scenate di gelosia nei confronti del suo bellissimo marito. Averlo perso, in questo momento, la rende disperata.
I followers avevano capito
Molti commenti di solidarietà per Teresa. I suoi followers sono molto affettuosi. Tuttavia, fanno notare che la crisi non era così segreta, perché loro se n’erano accorti. Da qualche tempo, infatti, guardando le pagine social di Teresa e Salvatore saltava all’occhio una certa freddezza. Spariti i commenti reciproci, i cuoricini e i riferimenti alla vita di coppia. I fans, che sono sempre attentissimi ai loro beniamini, avevano già capito tutto. Adesso che ne hanno la conferma ufficiale sono ancora più intenzionati a stare vicino sia a Salvatore che a Teresa, sperando che facciano pace al più presto. Bisognerà continuare a seguirli, per capire se questo brutto momento passerà o se i due decideranno di dirsi addio per sempre. Di sicuro, una coppia così amata, troverà nei suoi seguaci sempre un piccolo conforto. Forse anche questo li spronerà a rivedere la loro decisione.