Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per la gioia dei loro innumerevoli fan, sono tornati insieme.

Dopo una crisi lunga qualche mese, una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha deciso che il loro matrimonio non poteva finire così. È proprio l’ex tronista che, durante la Vigilia di Natale, ha voluto augurare ai suoi follower tanta felicità con una bella fotografia di coppia.

Il post di Teresa Cilia

Qualche mese fa, Teresa Cilia aveva annunciato ai suoi follower di essere in crisi con il marito Salvatore Di Carlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva poi annunciato di aver preso questa decisione di comune accordo con il consorte per dei problemi che non riteneva giusto rendere pubblici, ma, allo stesso momento, aveva chiarito di non vivere più sotto lo stesso tetto con lui. La loro è stata una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne e i fan, appena appresa la notizia, hanno vissuto un vero e proprio shock.

Inutile dire che sono stati anche presi di mira sui social, soprattutto perché qualcuno si rifiutava di credere alla separazione e credeva che fosse una messa in scena per fare business. Insomma, critiche a parte, Teresa ha voluto annunciare di essere tornata insieme a Salvatore attraverso il suo profilo Instagram. La Cilia ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre lei e il maritino si scambiano un dolce bacio e, a didascalia, ha scritto: “Ciò che Dio unisce, l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti”.

Teresa, da sempre molto credente, ha voluto trascrivere, con una sua rivisitazione, un passo del Vangelo di Matteo per urlare al mondo che il suo matrimonio è realmente indissolubile. La Cilia e il Di Carlo sono più innamorati che mai e sono pronti per riprendere la loro storia d’amore da dove l’avevano lasciata. Molti sono i fan che festeggiano la notizia, ma tanti altri iniziano a criticarli aspramente.

La reazione dei fan

Il post di Teresa è stato immediatamente sommerso di apprezzamenti, raggiungendo quasi 60 mila like e tantissimi commenti. Molti follower gioiscono per le sorti della loro coppia del cuore, ma tanti altri iniziano una polemica, forse fin troppo fuori luogo. Qualcuno scrive: “Quando finiscono i soldi e fai finta di essere tornato insieme anche se non ti eri mai lasciato”. La Cilia non ha potuto fare a meno di ribattere: “Quanta ignoranza… I soldi? Ma di cosa parli? Sei la classica persona che pensa solo ai soldi mi sa”.

La moglie di Salvatore ha poi evitato di rispondere ad altre accuse, anche perché, fortunatamente aggiungerei, la linguacce cattive sono in minoranza. Ora, che Teresa e Salvo abbiano fatto finta di lasciarsi o meno poco importa, ciò che più conta è vederli felici e innamorati. Il profilo Instagram del Di Carlo, nel frattempo, rimane in silenzio. Non ci resta che aspettare anche il suo annuncio che, sempre se non è cambiato in questi mesi, sarà sicuramente dolcissimo.