Argomenti trattati
La prima vera vacanza della coppia nata a ‘Uomini e Donne’ formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è stata in un paradiso tropicale. I due avevano già passato qualche giorno insieme a Venezia, ma poi ognuno è tornato a casa propria. Adesso il soggiorno a Bali. Più giorni insieme e più occasioni per conoscersi ancora meglio. Sempre con i fotografi a portata di mano però, per immortalare i momenti più belli della vacanza e poterli condividere sui social con i followers, che non hanno ancora accettato del tutto la nuova coppia.
Vacanza di coppia a Bali
Il primo viaggio all’estero di Teresa Langella, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, e del corteggiatore che ha scelto, Andrea Dal Corso, ha avuto come destinazione Bali. Il paradiso indonesiano è stato lo scenario di tantissime fotografie dei due. Alcune sponsorizzate, come sempre, altre semplicemente belle immagini di coppia per ricordare questa esperienza e i primi periodi d’amore. Nonostante molti fans, soprattutto di Teresa, non siano convinti di come stanno andando le cose.
In realtà la napoletana non smette mai di pubblicare dediche social e messaggi d’amore per il suo nuovo fidanzato. Il viceversa invece è un po’ più tiepido e questo preoccupa i fans. Teresa invece non sembra per nulla preoccupata. Anzi, è innamorata sempre di più. E lo dimostrano le sue fotografie di Bali, in cui appare raggiante accanto ad Andrea. Dal Corso ha parlato della relazione e della vacanza in Indonesia durante un’intervista al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’, la rivista dedicata a tutti i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. E ha confermato quanto sostiene anche la fidanzata sulla loro felicità.
Andrea Dal Corso e Teresa Langella
Intervistato da ‘Uomini e Donne’, la rivista che porta lo stesso nome del dating show che lo ha reso famoso, Andrea Dal Corso ha parlato a cuore aperto del suo amore con Teresa Langella e della loro vacanza a Bali: “Ci stiamo divertendo“. E su questo non ci sono dubbi, a giudicare anche dalle fotografie che i due hanno condiviso sui social. Andrea ha definito Bali un “paradiso terrestre“. Definizione non propriamente originale, ma come dargli torto? Lui ha spiegato che fino ad oggi ha sempre viaggiato in Occidente, soprattutto in America. L’Oriente gli mancava come destinazione e non è per nulla pentito della scelta.
Riguardo i balinesi, Dal Corso ha detto che “sono tutti con il sorriso sulle labbra e vedono il bicchiere mezzo pieno“. Forse dimenticando che la coppia alloggiava in un resort di lusso dove chiaramente il personale deve essere gentile e sorridente. La cosa importante però è che questa vacanza sia stata utile alla coppia. E non solo per avere nuove fotografie da pubblicare sui social, ma per aumentare l’armonia. Una piccola curiosità: Teresa Langella ha confessato che il viaggio a Bali è stato il suo primo timbro sul passaporto. Forse sarebbe il caso che i due viaggiassero un po’ di più allora, dal momento che il compagno ha parlato nell’intervista di diversi viaggi tra Europa e America. Anche questo aiuta il benessere della coppia.